Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: Che tipo di lavoro avete lasciato o lascereste per fare i CC?

  1. #131
    Caporale L'avatar di Biologo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Io sono un Biologo specializzato in Genetica e Biologia Molecolare e, nonostante sia innamorato della ricerca scientifica, sarei disposto a tentare la strada del Carabiniere...Ancora più che entrare nel R.I.S., mi piacerebbe far parte del NORM...

    Purtroppo ho 27 anni e non so attualmente quali reali possibilità potrei avere.
    Dura lex, sed lex.

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biologo Visualizza Messaggio
    Io sono un Biologo specializzato in Genetica e Biologia Molecolare e, nonostante sia innamorato della ricerca scientifica, sarei disposto a tentare la strada del Carabiniere...Ancora più che entrare nel R.I.S., mi piacerebbe far parte del NORM...

    Purtroppo ho 27 anni e non so attualmente quali reali possibilità potrei avere.
    Potresti aspettare che esce un concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico-Logistico (puoi provare fino a 30/31 anni se non erro).
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  3. #133
    Caporale L'avatar di Biologo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shalton Visualizza Messaggio
    Potresti aspettare che esce un concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico-Logistico (puoi provare fino a 30/31 anni se non erro).
    Si, grazie. Dovrebbero essere 32 anni non ancora compiuti. Credo però che il settore Tecnico-Logistico sia saturo ora come ora.


    Chiedo scusa in anticipo per il piccolo OT.
    Dura lex, sed lex.

  4. #134
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io ho lasciato lavoro come responsabile di imbottigliamento presso nota azienda di acqua a Roma, ovviamente a tempo indeterminato con stipendio sui 1900/2000€.Ma io sono del parere che la vita è una e va goduta appieno facendo ciò che ho sempre sognato.Fortunatamente ci sono riuscito e mi sento la persona più contenta sulla terra

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •