Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 167 di 167

Discussione: Arx-160 a2

  1. #161
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Mi spiace deluderti,ma nessuno( incursori a parte) spara migliaia di colpi.Però posso garantire che Beretta prima di immettere sul mercato un arma fa prove infinite(anni e anni) in condizioni estreme.
    Comunque c'è la discussione avviata in sezione Armi
    http://www.militariforum.it/forum/sh...015-Arx-160-a2
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti,ma nessuno( incursori a parte) spara migliaia di colpi.Però posso garantire che Beretta prima di immettere sul mercato un arma fa prove infinite(anni e anni) in condizioni estreme.
    Comunque c'è la discussione avviata in sezione Armi
    http://www.militariforum.it/forum/sh...015-Arx-160-a2
    grazie... comunque la mia domanda è sempre aperta a opinioni di usa l'arx, grazie!

  3. #163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domas Visualizza Messaggio
    Inoltre nuovo sistema di espulsione bossoli che permette in un secondo di cambiare l'uscita dello stesso da una parte piuttosto che l'altra...
    Ciao,
    su un altro forum, lessi una discussione sul confronto ARX-160/M4. Uno dei "detrattori" dell'ARX disse che uno dei vantaggi dell'M4 era la modalità di espulsione del bossolo (in avanti e leggermente a destra), che consentiva di passare l'arma da un braccio all'altro immediatamente e senza dover cambiare nulla. Vi risulta? Quanto può essere importante questa caratteristica?

  4. #164
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    L'M4 espelle verso il retro, ma il bossolo è intercettato da un dentello che causa il rimbalzo in avanti.

    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  5. #165
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ragazzi, ho sentito dire che l'ARX 160 ha 4 diverse sicure. Oltre a quella relativa alla leva di sparo, quali sono le altre 3?

  6. #166
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRS Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho sentito dire che l'ARX 160 ha 4 diverse sicure. Oltre a quella relativa alla leva di sparo, quali sono le altre 3?
    Le altre tre sono sicure meccaniche atte ad evitare lo sparo accidentale in caso di malfunzionamenti, urti eccetera

  7. #167
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie della risposta anche se ero già a conoscenza del fatto che queste sicure fossero per lo sparo accidentale. Intendevo dire quali sono specificamente e dove si trovano. Mi puoi aiutare in questo? Grazie ancora.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •