Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253
Risultati da 521 a 524 di 524

Discussione: Arruolamento come Ufficiale nel CM CRI

  1. #521
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da COLMO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella discussione esatta. Sono un ufficiale EI in congedo (ma comunque tutt'ora iscritto nelle forze di completamento volontarie) con il grado di Tenente e mi chiedo quali siano i tempi per l'arruolamento volontario nel CM CRI. Sulle modalità ho le idee abbastanza chiare sono i tempi per una incognita. Se qualcuno potesse darmi qualche informazione e consiglio gliene sarei grato.
    Grazie mille.
    Dovresti informarti meglio presso il centro di mobilitazione CRI piu' vicino in quanto far parte delle forze di completamento dovrebbe essere un palese conflitto di interesse in caso di richiamo.

  2. #522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da COLMO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella discussione esatta. Sono un ufficiale EI in congedo (ma comunque tutt'ora iscritto nelle forze di completamento volontarie) con il grado di Tenente e mi chiedo quali siano i tempi per l'arruolamento volontario nel CM CRI. Sulle modalità ho le idee abbastanza chiare sono i tempi per una incognita. Se qualcuno potesse darmi qualche informazione e consiglio gliene sarei grato.
    Grazie mille.
    Per quanto riguarda il CMV CRI, non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda far parte delle Forze di Completamento.Io stesso sono arruolato nel personale di assistenza e faccio parte delle forze di completamento EI.Esistono i ruoli che in base all'età e al grado, danno la possibilità di essere iscritti in una determinata categoria.Il personale del Ruolo Speciale è quello che ha ancora obblighi verso le FFAA.Nel suo caso non conosco le tempistiche, perchè non si tratta di una nuova nomina, ma di un riconoscimento del grado già posseduto.

  3. #523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da banfro Visualizza Messaggio
    Dovresti informarti meglio presso il centro di mobilitazione CRI piu' vicino in quanto far parte delle forze di completamento dovrebbe essere un palese conflitto di interesse in caso di richiamo.
    Insomma il mistero si infittisce: adesso, oltre ai tempi di arruolamento (o meglio di arruolamento con riconoscimento del grado) c'è l'incognita dell'incompatibilità......

  4. #524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da COLMO Visualizza Messaggio
    Insomma il mistero si infittisce: adesso, oltre ai tempi di arruolamento (o meglio di arruolamento con riconoscimento del grado) c'è l'incognita dell'incompatibilità......
    Nel Cm Cri non c'è incompatibilità, c'è solo nello SMOM

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •