Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 524

Discussione: Arruolamento come Ufficiale nel CM CRI

  1. #451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecl Visualizza Messaggio
    Buongiorno Domenico e grazie per la risposta. Che dire? il Forum ha portato fortuna! E' arrivato il brevetto e il grado è stato riconosciuto. Quanto ai provvedimenti, se non messi a disposizione per altri canali, dovrebbero poter esser letti liberamente e ufficialmente su questo sito assolutamente statale: http://www.gazzettaamministrativa.it...v/020_pro_dir/ , vi ho trovato veramente di tutto, ma salvo svista, manca proprio la circolare che mi serve. In ogni caso, prego chiunque abbia notizia di riapertura degli arruolamenti di farmelo sapere tramite forum. Grazie
    Salve ecl,
    a quale Centro di Mobilitazione appartieni? (scusa ti do del tu)
    Io al IX CdM Roma e sto attendendo la nomina come personale assistenza.
    Grazie

    Mirco

  2. #452
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecl Visualizza Messaggio
    Buongiorno Domenico e grazie per la risposta. Che dire? il Forum ha portato fortuna! E' arrivato il brevetto e il grado è stato riconosciuto. Quanto ai provvedimenti, se non messi a disposizione per altri canali, dovrebbero poter esser letti liberamente e ufficialmente su questo sito assolutamente statale: http://www.gazzettaamministrativa.it...v/020_pro_dir/ , vi ho trovato veramente di tutto, ma salvo svista, manca proprio la circolare che mi serve. In ogni caso, prego chiunque abbia notizia di riapertura degli arruolamenti di farmelo sapere tramite forum. Grazie
    Che dire, felicitazioni! A quale CdM fai riferimento? Consiglio di porre tu, periodicamente, la domanda al tuo CdM con cui operi.

  3. #453

    Predefinito

    ciao crimil, grazie Domenico : XI Bari

    - - - Updated - - -

  4. #454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecl Visualizza Messaggio
    ciao crimil, grazie Domenico : XI Bari

    - - - Updated - - -
    Grazie per la risposta, Sergente
    Io sono del IX Roma e sto ancora aspettando l'arruolamento... Da come dicono non dovrebbe essere rimasto molto da aspettare, speriamo arrivi presto l'arruolamento
    Magari ci si vede in qualche occasione

  5. #455

    Predefinito Informazioni Arruolamento

    Buongiorno a tutti,

    mi presento, sono ex AUC e vorrei avere informazioni sul futuro dell'arruolamento come Ufficiale nel Corpo Militare CRI

  6. #456
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Di dove sei?

    Se hai meno 45 anni puoi aspirare ad entrare nel ruolo speciale mobile per cui non vi sono problemi di arruolamento: basta fare domanda allegando documentazione richiesta.

    Se hai più di 45 anni , per ora, arruolamenti fermi.

  7. #457

    Predefinito

    Buongiorno, ci sono notizie relative alla riapertura delle nomine a ufficiali commissari CM-CRI?

  8. #458
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecl Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ci sono notizie relative alla riapertura delle nomine a ufficiali commissari CM-CRI?
    Per gli over 45 anni, che io sappia, sono bloccate.

  9. #459

    Predefinito

    Grazie mille Domenico. Si, mi riferivo agli over 45.

  10. #460

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo acquisto di questo forum, che comunque seguo da tempo.
    Sono un ex AUC di Roma ed ho provato ad arruolarmi come Ufficiale nel CM CRI, ma dopo un iniziale proseguimento dell'iter burocratico, mi è giunta una lettera con il blocco degli arruolamenti per il ruolo Normale.
    Mi hanno consigliato di arruolarmi prima come milite e poi aspettare per il passaggio ad Ufficiale, ma ne vale la pena????
    Pensate che la cosa sia necessaria oppure è meglio continuare ad aspettare che si sblocchino gli arruolamenti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •