Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 524

Discussione: Arruolamento come Ufficiale nel CM CRI

  1. #431
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie, Salamandra!
    No, figurati: disperazione è una parola grossa! Chiaramente un pò mi dispiace, perchè di tenevo! Ma comunque fa nulla, meglio fare il Medico di Medicina Generale! Grazie ancora per la risposta!

  2. #432
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Poi al massimo potrai provare a rifare tutto più in là (io personalmente non so se lo rifarò, perchè a questo punto voglio concentrarmi sulla mia vita lavorativa). Tutti i miei amici che sono entrati in croce rossa sono grandi (all'età di 45-50 anni), e hanno già fatto un percorso.
    In bocca al lupo per tutto

  3. #433
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao Salamandra... Non credo rifarò tutta la trafila, ho troppa carne al fuoco... Devo pensare a costruirmi una posizione e una famiglia, non posso certo fare volontariato, ora... Poi diciamolo apertamente: tante, troppe beghe burocratiche e in più alti costi da sostenere... Non credo sia questo lo spirito del volontariato. Se la CRI ha i soldi per comprare una gru della Manitou, li ha anche per divise e visite mediche in sede. My 5 cents...

  4. #434
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Concordo perfettamente con te !!! Non so se hai mai dato un'occhiata ai prezzi di mimetiche, divise etc...(e sono solo alcuni esempi!!!)...
    Credo di aver fatto la scelta giusta. Purtroppo i tempi sono quello che sono, e non mi andava di rifiutare un cosa certa.
    Tu hai già firmato prr il CFSMG?

  5. #435
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Abbuamo firmato oggi: non ti dico che peripezie per farlo!! sono in preda a virus intestinale!
    Dimmi, che carte devo produrre per la rinuncia?

  6. #436
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Allora auguri che peripezie ? Racconta
    Comunque io ho scritto un documento word (una sorta di autocertificazione) firmata, dicendo di rinunciare alla nomina. Ho scannerizzato il tutto ed ho inviato il file tramite e-mail alla cri.

  7. #437
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Diciamo che il mio problema è stato il non muovermi in tempo, ma visto che tu hai firmato oggi, non dovresti avere scocciature !

  8. #438
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Domani li chiamo e mi informo meglio, allora

    Ti dico solo che mi sono beccato, probabilmente, uno di questi virus intestinali che girano.... Stamattina ho dovuto fare spasmex+plasil nel dispersto tentativo di resistere, l'aumentata peristalsi mi crea forti dolori (ancora presenti)... Chiaramente stavo bene da mesi, quando deve venirmi stà cosa?! OVVIO!

    Dimmi, ma all'ARSAN oltre a IBAN serve altro?

  9. #439
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sarà stata l'ansia della firmaaa
    Comunque serve l'IBAN, ma per sicurezza, porta fotocopie di carta d'identità e codice fiscale !!

  10. #440
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie dei consigli!!

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •