Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 524

Discussione: Arruolamento come Ufficiale nel CM CRI

  1. #11
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Sicuramente non ti fanno sparare,solitamente il corso è a carico del Centro di Mobilitazione quindi il servizio viene svolto all'interno di esso.
    Marce non se ne fanno quasi mai se non per inquadramento a delle cerimonie

  2. #12
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Scusami Picche se ti faccio altre domande approfittando della tua competenza.
    Ma il corso quanto tempo dura?
    Nel caso fosse fissato in un periodo incompatibile col mio lavoro posso rimandarlo?
    Se dovessi rimandarlo più volte ci sarebbero dei problemi?
    Il grado sarebbe attribuito d'ufficio subito e dopo aver fatto il corso ed una valutazione?
    Ultima modifica di Ades; 31-10-08 alle 11: 48

  3. #13
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Il corso solitamente se si fa una ventina di giorni durante il primo richiamo che deve essere almeno di 45 giorni.
    Non c'è un tempo determinato per farsi richiamare per 45gg,il grado è attribuito d'ufficio a S.Ten.

  4. #14
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Picche Visualizza Messaggio
    Il corso solitamente se si fa una ventina di giorni durante il primo richiamo che deve essere almeno di 45 giorni.
    Non c'è un tempo determinato per farsi richiamare per 45gg,il grado è attribuito d'ufficio a S.Ten.
    Scusami ma ho posto male la domanda: il grado viene attribuito prima o dopo il corso?

  5. #15

    Predefinito

    Ades il grado viene attribuito con un DPR e comunicato per lettera prima di un eventuale corso o servizio di 1ª nomina.

  6. #16
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Grazie mico

  7. #17

    Predefinito

    Picche ogni tanto ti allevio il lavoro.

  8. #18

    Predefinito

    Buon Giorno a tutti... Volevo chidere una info ai ben informati... al tempo cioe' maggio dello scorso anno ho fatto domanda come uff.le commissario della cri e, dopo varie peripezie la mia domanda è giunta la Ministero della Difesa per poi andare al Quirinale dove, con Decreto Presidenziale data 14 ottobre u.s. sono stato nominato S.Ten. Commissario della CRI. La donada è quanto tempo ci metteranno a notificarmi il grado dal centro di Mobilitazione???? Grazie

  9. #19

    Predefinito

    Congratulazioni per la nomina!! Mi fai ben sperare, visto che io ho presentato la domanda ad aprile dello scorso anno e ancora non è arrivata la nomina...

  10. #20
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Non esiste un tempo ben preciso,potrebbero passare sei mesi come un altro anno

Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •