Pagina 53 di 135 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #521
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Picciotti Visualizza Messaggio
    Ma che cosa stai dicendo?vatti ad informare cosa stà facendo l'esercito in Sicilia in Calabria in Campania e poi ne riparliamo,non dire cose solo per sentito dire dà altre persone.Io con i miei occhi ho visto Soldati fermare,macchine,identificare il personale civile,collabborare con le forze dell'ordine,intervenire in arresti facendo copertura.Mi sà che è un tantino differente a ciò che hai appena scritto tu.Con l'occasione ricordo il Collega morto in Afghanistan poche ore fà.


    ESERCITO ITALIANO
    Citazione Originariamente Scritto da Admiral_Nelson Visualizza Messaggio
    Non ho tempo da perdere con persone ignoranti e presuntuose, dunque vi faccio scaricare gli appunti che ho preso durante le lezioni di approntamento e ve li leggete.

    http://www.mediafire.com/?4yjd0ul33jdrr00
    Invito entrambi a scambiare le vostre opinioni in modo rispettoso evitando una dialettica che possa offendere o irritare l'interlocutore.
    Grazie

  2. #522
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    nel lontano 1994 in calabria l'esercito aveva compito di controllo unitamente e solo affiancando una o due pattuglie di cc,con la nostra "paletta"(allora!)non si poteva effettuare un fermo di controllo e caso mai si faceva e'perche'mentre i cc fermavano da un lato,noi lo facevamo dall'altro ma il controllo veniva fatto dagli organi preposti cioe'i cc...dopo aver imparato come ci si porgeva nei confronti delle persone e il modus operandi per effettuare il controllo si effettuavano fermi,cortesemente si chiedevano i documenti e poi si consegnava il tutto al cc che prendeva provvedimnti e indagini del caso,la paletta e il fermo lo effettuava il piu'alto in grado della pattuglia militare,ma la direttiva era sempre affidata ai cc che sono agenti di p.s.,e l'esercito assiste in qualita'(in quel momeno)di ausiliari di p.s.,ma gli atti giudiziari sempre i cc.!
    Ultima modifica di GGmax; 24-01-11 alle 23: 19

  3. #523

    Predefinito

    Ragazzi SONO VFP4 sto facendo strade sicure dal 4 gennaio 2011..volevo sapere ogni mese quanto mi vale?
    P.S. IL 4 FEBBRAIO FACCIO UN MESE...
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  4. #524
    Caporale L'avatar di SwatKekko
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103

    Predefinito

    ma anche i vfp1 possono partecipare all'operazione strade sicure ?
    Vincitore Vfp1 1° Blocco 2011 E.I 9 punti 1991
    RAV: 17° RGT ACQUI DESTINAZIONE: LAZIO

  5. #525
    Caporale L'avatar di cookie83
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Pinerolo/Torino
    Messaggi
    125

    Predefinito

    sì i vfp1 partecipano all'operazione come tutti dopo (teoricamente) aver fatto le due settimane di corso/approntamento (dovrebbe esserci il poligono con la pistola in quanto in tanti servizi viene utilizzata)

    @ testardo... cosa intendi con la domanda quanto ti vale? (punteggio, denaro o che?)
    "non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo"


    Ce.Add.Alp Aosta
    "Ardisci e Credi"

    RAV 235° Rgt. Piceno
    3° CP "ROVERETO"

  6. #526
    Caporale L'avatar di SwatKekko
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cookie83 Visualizza Messaggio
    sì i vfp1 partecipano all'operazione come tutti dopo (teoricamente) aver fatto le due settimane di corso/approntamento (dovrebbe esserci il poligono con la pistola in quanto in tanti servizi viene utilizzata)

    @ testardo... cosa intendi con la domanda quanto ti vale? (punteggio, denaro o che?)
    Grazie mille delle info,se riesco ad entrare spero vivamente di fare l'operazione strade sicure perchè è stupenda.
    Ma una volta finito il rav si deve fare qualche domanda per partecipare o sono stesso i superiori che chiedono chi vuole partecipare ?
    grazie anticipatamente.ciaoo
    Vincitore Vfp1 1° Blocco 2011 E.I 9 punti 1991
    RAV: 17° RGT ACQUI DESTINAZIONE: LAZIO

  7. #527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwatKekko Visualizza Messaggio
    ma anche i vfp1 possono partecipare all'operazione strade sicure ?
    Citazione Originariamente Scritto da SwatKekko Visualizza Messaggio
    Grazie mille delle info,se riesco ad entrare spero vivamente di fare l'operazione strade sicure perchè è stupenda.
    Ma una volta finito il rav si deve fare qualche domanda per partecipare o sono stesso i superiori che chiedono chi vuole partecipare ?
    grazie anticipatamente.ciaoo
    tutto dipende dal vostro reggimento di destinazione, alcuni aderiscono all'operazione strade sicure, altri no. Nel caso in cui dovessi capitare in un rgt che aderisce, i casi sono tre: partecipare per " casualità" per "simpatia" o per "chiamata" ricevuta .
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  8. #528

    Predefinito

    ovviamente punteggio...ogni mese quante vale!?!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  9. #529
    Caporale L'avatar di SwatKekko
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    tutto dipende dal vostro reggimento di destinazione, alcuni aderiscono all'operazione strade sicure, altri no. Nel caso in cui dovessi capitare in un rgt che aderisce, i casi sono tre: partecipare per " casualità" per "simpatia" o per "chiamata" ricevuta .
    ah ok grazie mille,beh a questo punto spero di capitare in un reggimento che aderisce,ma soprattutto spero che mi chiamino,che sia per simpatia o casualità l'importante è partecipare
    Vincitore Vfp1 1° Blocco 2011 E.I 9 punti 1991
    RAV: 17° RGT ACQUI DESTINAZIONE: LAZIO

  10. #530

    Predefinito

    Dovrei partire per il corso il 28 febbraio.sono della Marina Militare vfp4 sapreste dirmi che competenze avrò?che tipo di lavoro è? Quanto dura il periodo di ferma? È possibile essere mandati in liguria??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •