Pagina 51 di 135 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #501
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito

    26 al giornooo??quindi io vfp1 faccio strade sicure fuori sede e invece di guadagnare 900euro ne guadagno 1700 ???

  2. #502

    Predefinito

    Esattamente...

  3. #503

    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Faccio parte delle forze di polizia attualmente in servizio presso la marina come vfp4
    oggi mi hanno chiamato chiedendomi se volevo partecipare al corso strade sicure in puglia.
    a me piacerebbe dato che sarà comunque il mio campo in futuro ma di trasferirmi in puglia,dato che sono della liguria, non mi va proprio.
    sapete dove si svogle il corso?quanto dura ? finito il corso è sicuro che si fà servizio in puglia o possono dare altre destinazioni?presterò servizio lì fino al termine del vfp4 o tengono il personale solo per poco tempo?

    grazie in anticipo!

  4. #504
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VashPS Visualizza Messaggio
    Faccio parte delle forze di polizia attualmente in servizio presso la marina come vfp4
    Non capisco: sei poliziotto o marinaio? Quale divisa vesti e sotto il comando di quale forza armata operi? Polizia o marina?

  5. #505
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VashPS Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Faccio parte delle forze di polizia attualmente in servizio presso la marina come vfp4
    oggi mi hanno chiamato chiedendomi se volevo partecipare al corso strade sicure in puglia.
    a me piacerebbe dato che sarà comunque il mio campo in futuro ma di trasferirmi in puglia,dato che sono della liguria, non mi va proprio.
    sapete dove si svogle il corso?quanto dura ? finito il corso è sicuro che si fà servizio in puglia o possono dare altre destinazioni?presterò servizio lì fino al termine del vfp4 o tengono il personale solo per poco tempo?



    grazie in anticipo!
    Credo che ti riferisci al corso che la Marina fa a Brindisi presso il Btg S.Marco,
    dura poco e poi torni al tuo reparto,ma è meglio che chiedi i dettagli nella sezione Marina.....


    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Non capisco: sei poliziotto o marinaio? Quale divisa vesti e sotto il comando di quale forza armata operi? Polizia o marina?
    Il nostro amico deve aver vinto il concorso in Polizia,2a aliquota,dove i primi vanno direttamente in Polizia...e i secondi si sciroppano 4 anni di vfp4 nelle varie Forze Armate per poi transitare in Polizia,
    ora pero'è in Marina a tutti gli effetti....

  6. #506

    Predefinito

    Esatto bacioch.quella purtroppo è la mia situazione.
    comunque se è solo per poco tempo, non ne vale la pena sopratutto per me che sono a piu di 1000 km dalla puglia.

  7. #507

    Predefinito

    ma certamente!! che può!! non lo farà propio allo stesso modo ma certo che si!!...

  8. #508

    Predefinito Funzione di p.s. Strade sicure

    Salve,siccome a breve dovrei intraprendere strade sicure vorrei sapere da chi già lo sta svolgendo,ma noi militari se una persona ci sembra sospetta possiamo fermarla e identificarla,e dopo averla identificata che dobbiamo fare??se nel caso invece non ha documenti???grazie

  9. #509

    Predefinito

    Avendo la qualifica di agenti di pubblica sicurezza durante l'orario di servizio, possiamo identificare, perquisire e sequestrare materiale illegale; inoltre possiamo procedere al fermo identificativo, accompagnando la persona in stazione.
    Attenzione che una persona, eccetto ovviamente la patente quando è alla guida di un autoveicolo, non è obbligato ad avere con sè un documento di identità: è obbligato a fornire ad un pubblico ufficiale le proprie generalità (in caso non lo faccia si tratta di un reato punibile a norma di legge), ma se non ha al seguito un documento d'identità non potete accusarlo di nulla.

  10. #510

    Predefinito

    Admiral ma se la persona nn ha i documenti al seguito lo faccio andare??

Pagina 51 di 135 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •