Pagina 44 di 135 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #431
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    SArà meglio rimanere in tema ed evitare di screditarsi l'un l'altro.

  2. #432

    Predefinito

    Siamo semplicemente dei pagliacci, nulla di più e nulla di meno.

  3. #433
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Admiral_Nelson Visualizza Messaggio
    Siamo semplicemente dei pagliacci, nulla di più e nulla di meno.
    perfettamente d'accordo

  4. #434

    Predefinito

    Rispondo a quanto è accaduto in questo forum:
    vista la scarsa considerazione di chi commenta liberamente questa è l'ultima volta che posto..ME NE VADO!!
    come si fà a difendere chi pubblicamente scredita un operazione di livello nazionale come Strade Sicure dichiarando che non si fà niente!!
    Sarebbe da bannare subito..
    Mentre io rispondendo in modo cortese rischio di essere cacciato
    Chiedo a tutti coloro che,come me, hanno partecipato a questa operazione di scrivere e raccontare la propria esperienza e i propri sacrifici.
    Consapevole della professionalità dei miei colleghi sò che in molti risponderanno.
    Distintamente saluto questo forum che lascerò definitivamente
    grazie per la piacevole permanenza....

  5. #435
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da becrom Visualizza Messaggio
    Rispondo a quanto è accaduto in questo forum:
    vista la scarsa considerazione di chi commenta liberamente questa è l'ultima volta che posto..ME NE VADO!!
    come si fà a difendere chi pubblicamente scredita un operazione di livello nazionale come Strade Sicure dichiarando che non si fà niente!!
    Sarebbe da bannare subito..
    Mentre io rispondendo in modo cortese rischio di essere cacciato

    Chiedo a tutti coloro che,come me, hanno partecipato a questa operazione di scrivere e raccontare la propria esperienza e i propri sacrifici.
    Consapevole della professionalità dei miei colleghi sò che in molti risponderanno.
    Distintamente saluto questo forum che lascerò definitivamente
    grazie per la piacevole permanenza....
    Questo post oltre che essere OT, pretende di insegnare allo staff cosa è bene e cosa è male sul forum, senza tener conto della professionalità e correttezza di chi riveste un ruolo sul forum stesso.
    Dove ha letto la remota possibilità di essere bannato?
    Qui ognuno ha diritto, nel rispetto reciproco, di esprimere e documentare le proprie affermazioni.
    Ha quanto pare lei per primo ha contravvenuto a quella mancanza di rispetto ed è stato ripreso.
    Nessuno la trattiene sul forum. Per entrare si è dovuto registrate, per uscire non gli è richiesto niente quindi poteva evitare questa sua poco opportuna "dichiarazione".
    Per questa volta, vistoche è abbastanza nuovo del forum, passi e che questo richiamo pubblico serva a lei e a tutti coloro che leggono. Non mi invento nulla, leggete il regolamento del forum e come al solito non voglio vedere sul forum repliche a questo post.
    Ultima modifica di basilischio; 08-07-10 alle 19: 12

  6. #436

    Predefinito

    attualmente quant'è la paga di strade sicure??

  7. #437

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    attualmente quant'è la paga di strade sicure??
    2,90 x i non raffermati 23 euro x i raffermati....

    Agente di Polizia Penitenziaria

  8. #438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da becrom Visualizza Messaggio
    Chiedo a tutti coloro che,come me, hanno partecipato a questa operazione di scrivere e raccontare la propria esperienza e i propri sacrifici.
    Io l'ho appena fatto...

    Citazione Originariamente Scritto da kissidici Visualizza Messaggio
    2,90 x i non raffermati 23 euro x i raffermati....
    E pure qua ci sarebbe molto da discutere...dato che io sono Vfp1 non raffermato e ricevo 23 euro mensili.

  9. #439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Admiral_Nelson Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena fatto...

    E pure qua ci sarebbe molto da discutere...dato che io sono Vfp1 non raffermato e ricevo 23 euro mensili.
    ma infatti come ho detto tu e il tuo reparto mi sa che siete l'eccezione.....

    cmk i militari in op. strade sicure fanno solo la bella vita.....

    Agente di Polizia Penitenziaria

  10. #440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kissidici Visualizza Messaggio
    ma infatti come ho detto tu e il tuo reparto mi sa che siete l'eccezione.....

    cmk i militari in op. strade sicure fanno solo la bella vita.....
    Ciao ragazzi ho letto un pò tutto qllo ke avete scritto da 5/6 mesi ad oggi..allora mi sento in diritto di dire un pò di kose visto ke ho alle spalle 21 mesi di strade sicure (presto servizio a milano).Prima cosa sui pagamenti,se sei aggregato qndi operi fuori sede la paga è 24/26 € al mese mentre se operi in sede attualmente è di 9€ al mese (una miseria)..poi ovviamente ci sn le ore a pagamento ke possono arrivare ad un max di 14 ore mensili il resto delle ore va a monte recupero..è stata approvata la medaglia (nastrino) ora sta a roma mandare gli attestati ai vari reparti..il pagamento segua una scala il ministero dirama i soldi ai FOD i quali li girano ai RGT i quali pagano qsto komporta ritardi da me ad esempio siamo fermi da 7 mesi (tutto il 2010)...a conclusione dico ke x me S.S. è una grande cazzata in 2 anni il governo ha bruciato miliardi di euro e noi guadagniamo smp 960/1200 € al mese siamo gli statali meno pagati d'europa..vi garantisco ke in 2 anni x strada nn è cambiato nulla anzi in molti casi la nostra presenza ha dato pure fastidio..Vi saluto se avete domande sn qui buona serata a tutti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •