Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #341

    Predefinito

    tutte chiacchiere.....i soldi sono sempre gli stessi

  2. #342

    Predefinito

    Tutti fanno l'operazione strade sicure...che siano alpini para' bersaglieri ecc..

  3. #343

    Predefinito

    Ciao..io sn un vfb raffermato..mont da 3 mesi e ankora nn ho percepito nessun indennizzo..ma a quanto pare dovrei prendere 13,75 e al giorno anche nei giorni in cui si e' a riposo quindi cc 400 e e in piu pagan 14ore al mese,le altre ore vanno a recupero nel monte ore...Comunque questa dovrebbe essere la paga se si fa servizio nella stessa sede altrimenti si va a percepire qualche euro in piu...

  4. #344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesheva Visualizza Messaggio
    Ciao..io sn un vfb raffermato..mont da 3 mesi e ankora nn ho percepito nessun indennizzo..ma a quanto pare dovrei prendere 13,75 e al giorno anche nei giorni in cui si e' a riposo quindi cc 400 e e in piu pagan 14ore al mese,le altre ore vanno a recupero nel monte ore...Comunque questa dovrebbe essere la paga se si fa servizio nella stessa sede altrimenti si va a percepire qualche euro in piu...
    allora se si presta servizio nella stessa sede si percepiscono 13 euro LORDI!(ho preso la busta paga ieri e ho notato che 13 euro sono lordi) e venerdi scorso il nostro cte ci ha detto che le ore di straordinario maturate durante strade sicure non verranno piu pagate!
    Ultima modifica di lenny; 05-02-10 alle 22: 22

  5. #345

    Predefinito

    ma infatti a noi vfp4 non è previsto il pagamento!vanno tutte a recupero

  6. #346

    Predefinito

    e invece no nella prima fase di strade sicure hanno pagato un po di ore anche ai vfp4!!te lo dico con certezza perke ho fatto 1 turno nella prima fase e un secondo turno nella fase attuale!

  7. #347

    Predefinito

    Buongiorno,
    chiedo scusa, ma avendo dato una occhiata alle pagine precedenti, mi viene spontaneo affermare :
    VERGOGNATEVI !!!
    Per tutti coloro che tentano di denigrare l' Esercito e che si sentono superiori o almeno lo credono, consiglio di frequentare i loro specifici forum ... sicuramente saranno superiori a questo !!!
    Se entrare quì col solo intento di creare confusione, lasciate perdere !!!
    Quoto Antica Civiltà
    Buona domenica a tutti

  8. #348

    Predefinito

    ma vattin robel!

  9. #349
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    condivido con lenny ...
    chi presta serv in sede prende attorno alle 13 euro...
    invece chi e di sede diversa percepisce attorno alle 23 euro giornaliere.
    cio cisgnifica che lavori o non lavori tu quel giorno percepisci lo stesso 23 euro.
    cio vale dal ufficiale al vfp1.
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  10. #350
    VeloxAdImpetum
    Guest

    Predefinito

    Operazione strade sicure da agosto dicembre ancora impagato!
    Ho letto vari post per "l'operazione strade sicure" credo che poche persone abbiano questo problema.
    Sono un bersagliere dell'8°rgt di caserta ho partecipato dal mese di agosto al mese di dicembre a questa operazione, e ad oggi ancora non sono stato pagato.
    Il roblema non è tanto i soldi, ma il fatto che ci chiedono serità professionismo ecc ecc.
    Quando noi dobbiamo dare qualcosa allo stato, esso lo pretende subito e lo fa pagare con gli interessi.
    La domanda nasce spontanea, ma possibile che non ci sia una legge che ci tutela?
    Una legge che dica che entro tot dobbiamo percepire per forza i soldi? altri enti anche pubblici hanno sulla busta paga la voce "ritardi pagamenti" come mai a noi non ci spetta?
    P.s nelle mie condizioni vi è tutto il mio reggimento.
    Fortunatamente fino al mese di luglio siamo stati pagati!
    La parola agli esperti.
    Grazie.

Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •