Pagina 34 di 135 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #331
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damash Visualizza Messaggio
    Io sto nei Lagunari... ho fatto 40 giorni di strade sicure a VENEZIA... Vigilanza al tribunale e ho percepito 26 euro netti al giorno...adesso sono a Milano e presto servizio al CIE...sempre 26 euro al giorno...qualcuno mi spiega perchè alcuni Vfp4 prendono 13 euro come ho letto nei post precedenti?
    C'è una normativa, è tutto scritto. O la gente nn è in grado di DECIFRARE la busta paga oppure nn so....
    Infatti, da noi chi fa strade sicure qualcunque sia il grado prende sempre gli stessi soldi, sicuro tra vsp, vfb, vfp4 e vfp1; e se non mi sbaglio anche i sottoufficiali non prendono di più... (naturalmente non tenendo conto degli straordinari messi a pagamento per i vsp e s.u.)

    questo per strade sicuro, diversa la retribuzione della forfettaria, la i vfp1 2.5€ al giorno, i vfp4 e i vfb il 60% della paga totale....

  2. #332
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve, sono un av.sc dell'A.M. e ho partecipato alla missione strade pulite dal 20 luglio al 27 agosto del 2009....in pratica la mia domanda è questa: "quanto mi spetta di foglio di viaggio, ovvero i 3 giorni di corso fatti a caserta a noi non in s.p.e. vengono pagati o no?
    ringrazio in anticipo....e buone feste a tutti

  3. #333

    Predefinito

    vengono pagati...in aeronautica da quello ke ho capito xkè c'è mio fratello..tendono a non farvi capire niente e se la vedono loro(i superiori)noi dell'esercito siamo abituati a sbrigarcela da noi!almeno x me

  4. #334
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie.....il fatto che a me non li hanno pagati e devo trovare il modo per dimostrargli che mi spetta!!

  5. #335
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    ragà scusate mi potreste dire con quale criterio vengono scelti i vfp1 per strade sicure?no perchè conosco 2 esauriti (amici miei) che lo stanno a fà e sinceramente se lo fanno loro lo possono fare tutti.
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  6. #336
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Infatti, lo fanno tutti, cani e porci compresi, se serve gente,ci mandano chiunque o quasi

  7. #337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    ragà scusate mi potreste dire con quale criterio vengono scelti i vfp1 per strade sicure?no perchè conosco 2 esauriti (amici miei) che lo stanno a fà e sinceramente se lo fanno loro lo possono fare tutti.
    Credo che, per esigenze di servizio, possa essere mandato chiunque, sia esso vfp1, vfp4 o vsp, l'importante per i comandanti è che abbia la documentazione in regola (Scheda tiri aggiornata, Documento di riconoscimento militare in corso di validità ed eventuale Patente di guida militare non scaduta e dotata delle previste abilitazioni).
    AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!![/

  8. #338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damash Visualizza Messaggio
    Io sto nei Lagunari... ho fatto 40 giorni di strade sicure a VENEZIA... Vigilanza al tribunale e ho percepito 26 euro netti al giorno...adesso sono a Milano e presto servizio al CIE...sempre 26 euro al giorno...qualcuno mi spiega perchè alcuni Vfp4 prendono 13 euro come ho letto nei post precedenti?
    C'è una normativa, è tutto scritto. O la gente nn è in grado di DECIFRARE la busta paga oppure nn so....
    Io ho fatto quasi sei mesi di operazione percependo un'indennità omnicomprensiva di 26 euro netti. Tale indennità è prevista se l'operazione è svolta fuori sede. Se invece l'operazione è fatta in sede, e cioè nella stessa città
    in cui si trova la tua caserma, l'indennità giornaliera è di 13 euro.
    AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!![/

  9. #339

    Exclamation Strade sicure 2

    Salve a tutti sn un 1°CM impegnato a roma nell'operazione strade sicure......stasera sono rientrato in caserma e trovo delle belle novità e vorrei sapere se qualkuno può confermarmi queste voci:
    ---OPERAZIONE STRADE SICURE 2 VERRà PAGATA 18E/GG LORDI E NON + 26E.
    ---IL NUOVO TRATTAMENTO ECONOMICO è DA DEFINIRSI ATTIVO DAL 4/8/09.
    Ma dico io se l'anno fiscale '09 è stato chiuso possono rimettere le mani nel nostro portafoglio??? e poi se la legge è stata riconfermata per altri 2 semestri a partire dal 4/8/09 il trattamento non è da considerarsi identico????
    Se qualcuno sa qualcosa in merito così ci togliamo anche questo dubbio!!!!grazie!
    Ultima modifica di gennarino; 21-01-10 alle 22: 26 Motivo: il titolo sbagliato

  10. #340
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto, ti consiglio di presentarti nell' apposita sezione
    Per quanto riguarda l' Operazione Strade Sicure, c'è questo topic http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=3095
    Nei Secoli Fedele

Pagina 34 di 135 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •