Pagina 128 di 135 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #1271
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Sono 38 città.Sul sito della Difesa c'è l'elenco.A turno tocca a tutti e sono sicuro che qualche camion per portare gli Alpini in città lo abbiano ancora
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #1272
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Sono 38 città.Sul sito della Difesa c'è l'elenco.A turno tocca a tutti e sono sicuro che qualche camion per portare gli Alpini in città lo abbiano ancora
    grazie Bacioch!

  3. #1273
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martu Visualizza Messaggio
    Salve!

    perdonate la domanda ma l'operazione " Strade Sicure " è in corso in tutte le 20 regioni italiane o è destinata a determinate città?
    I reparti alpini sono impiegati in questa operazione,se si in quale misura?. Mi ponevo la domanda in quanto molte caserme degli alpini sono dislocate lontano dai grossi centri metropolitani.
    Grazie!
    di solito il personale impiegato viene aggregato e si appoggia presso qualche caserma nella città dove viene svolta l'operazione.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  4. #1274

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Sapreste dirmi attualmente a quale normativa fà riferimento l'esercito per tutto ciò che riguarda il lato amministrativo-retributivo (tassazioni omnicomprensiva e ore straordinarie a pagamento) dell'operazione strade sicure?

  5. #1275

    Predefinito

    Direi che non sono assolutamente informazioni da chiedere in rete,
    mai divulgare date, luoghi, ordini del giorno etc...
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  6. #1276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    L'operazione "Strade sicure" dovrebbe essere configurata come una operazione a carattere continuativo
    ......

    Quindi, a mio avviso, competono i CFI previsti in base ai turni effettuati

    Qualcuno mi sa dire in caso di vfp1 se è presvisto un periodo di pausa tra una mix strade sicure e l altra?
    Ultima modifica di Kojak; 12-05-16 alle 17: 38 Motivo: riduzione quote

  7. #1277
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Non c'era affatto bisogni che tu copiassi tutto il lungo papiro, Doll.
    E poi pensi davvero che ogni missione sia attaccata all'altra e non ci sia mai una pausa per poter tornare una settimana caserma a fare corveè?
    Se sei gia VFP1 potresti chiederlo a qualche tuo superiore in caserma con te...o a qualche tuo commilitone che gia ha fatto piu di una missione.ù

    P.S.: "mix" vorrebbe dire "missaggio, mischiato, insieme". Il termine che che cercavi era sicuramente "missione". Per evitare eventuali ecquivoci, è importante saper cominucare bene

  8. #1278

    Predefinito

    Sono alla terza missione di fila (comunemente abbreviata come mix) e per questo chiedevo se esistesse una normativa che preveda delle pause tra una missione e l altra e non intendo gli smontanti o alcuni giorni di recupero.
    In questa normativa è scritto che si è impiegabili 120 giorni all anno e la mia era una richiesta di chiarimento di cio

  9. #1279

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, c'è la possibilità di sapere quali sono è quali saranno i prossimi rgt ALPINI coinvolti in strade sicure?

  10. #1280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doll Visualizza Messaggio
    Sono alla terza missione di fila (comunemente abbreviata come mix) e per questo chiedevo se esistesse una normativa che preveda delle pause tra una missione e l altra e non intendo gli smontanti o alcuni giorni di recupero.
    In questa normativa è scritto che si è impiegabili 120 giorni all anno e la mia era una richiesta di chiarimento di cio
    Mah, ho qualche dubbio a riguardo. Esistono reparti impiegati per più di 200 gg di fila

    Citazione Originariamente Scritto da danieldelbon Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, c'è la possibilità di sapere quali sono è quali saranno i prossimi rgt ALPINI coinvolti in strade sicure?
    No.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •