Pagina 124 di 135 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #1231
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    se fa parte del contingente nato ed è in una base nato dove è un mio amico allora si...lui è da quando è arrivato li a reparto che è a strade sicure
    scusami intendi il 2° fod oppure 1° reggimento trasimissioni ?

  2. #1232

    Predefinito

    Quali reparti alpini sono impiegati in strade sicure? Tutti quelli operativi o solo alcuni?
    Un saluto

  3. #1233

    Predefinito

    [QUOTE=apocaliv;2080023]Quali reparti alpini sono impiegati in strade sicure? Tutti quelli operativi o solo alcuni?

    I reparti operativi degli alpini per ora sono all expo..gli alpini quasi tutti sono parecchio operativi...qualche reparto come il 6 o Aosta meno
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  4. #1234
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    I reparti operativi degli alpini per ora sono all expo..gli alpini quasi tutti sono parecchio operativi...qualche reparto come il 6 o Aosta meno
    Io li ho visti anche a Roma...

  5. #1235

    Predefinito

    Il 32 genio guastatori alpini e il 2° rgt cuneo pure fanno strade sicure?

  6. #1236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    1 reggimento trasmissioni di Milano è ancora impegnato in strade sicure ? Poi ripropongo la domanda mia base ... ma è il 2 fod che fa strade sicure o qualche reggimento appoggiato alla caserma?
    il 1° di milano un po' di tempo fa era a lampedusa... ora nn saprei.... cmq penso che il 2° fod come reparto nn faccia strade sicure... molto probabilmente fornira supporto logistico per i reparti impegnati in tale operazione

  7. #1237

    Predefinito

    Comunque non state a pensare a quali reparti fanno strade sicure che tanto mica lo decidete voi dove andare almeno che non conoscete il signore...quindi se proprio volete siccome per l anno prossimo cè il giubileo optate per caserme nel centro italia
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  8. #1238

    Predefinito

    Beh è vero che non puoi scegliere, a parte alpini e paracadutisti. Per questo visto che ero interessato agli alpini volevo sapere quale di questi reparti era piu propenso a inviare VFP1 a fare strade sicure.

  9. #1239

    Predefinito

    Da circa un paio di settimane ho visto che i militari che prendono parte all'operazione strade sicure hanno sempre il fucile, mentre prima non glielo vedevo mai (almeno nella mia zona). C'è stata qualche direttiva dopo gli attentati del 26 giugno?

  10. #1240

    Predefinito

    Dopo il R.A.V a quale destinazione si deve ambire per partecipare a Strade Sicure, EXPO ecc.? C'è un Reggimento impegnato stabilmente in queste operazioni?
    .
    keep on moving, keep on rising and when everything seems to be hard, keep on fighting.

Pagina 124 di 135 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •