Pagina 12 di 135 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #111
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Induk84 Visualizza Messaggio
    MA SENTI QUESTA
    La ragazza che attacca ciccio...
    ripigliati...
    io ho replicato, no ho attaccato nessuno... casomai ha tentato di farlo lui con me...
    va bene, magari non ci siamo capiti, ma ho il pisellino ed il pizzetto, magari chiamami al maschile... ciao a tutti e buona serata
    Č sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullitā che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  2. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    va bene, magari non ci siamo capiti, ma ho il pisellino ed il pizzetto, magari chiamami al maschile... ciao a tutti e buona serata
    oops sorry...
    credevo eli = elisa...
    Ok cmq buona serata anche a te...
    e cmq non capirsi č lecito, spiegarsi in civiltā e pacatamente č ciō che ci contraddistingue dalla massa amorfa di plebaglia invasata che anima molti forum... ma fortunatamente non tutti sono cosi
    forse cmq la storia del pisellino e pizzetto---

  3. #113
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    i soldati nelle strade nn servono anulla... la gente kiama il 112 113 x le emergenze e nn l'esercito...ke c'azzecca?? mhààà soldi buttati nel cex,quando xi sn + di 1000 ragazzi ke aspettano di partire

  4. #114

    Predefinito

    Leonida quanti ne vuoi presentati di gente dell'EI che non è nel SISMI i SISDE o FOS o FS,che parlato l'Arabo e l'Inglese?nò perche se vuoi ti ci faccio parlare pure via telefono basta che mi dici in che reparti stai e mi mandi il tuo sotrin...non stò parlando di ragazzi che pensano ad altre FF:OO ma di gente che c'e' nata per fare il SOLDATO e che pure un Generale Bisognerebbe mettersi sugli attenti alla vista di questi colleghi....tu hai una visione dell'Esercito un pò strana certamente non è la Mia...
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vā in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dā un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  5. #115

    Predefinito

    Comunque il reparto dovresti conoscerlo dell'Avater sono i Lagunari...
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vā in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dā un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  6. #116
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Amici,
    Calma, calma, calma.
    Siamo su un forum ed e logico scambiarsi opinioni fare critiche, controbattere ecc. ma tutto deve essere fatto sempre nel rispetto dell'altrui pensiero; lo dice anche il regolamento del forum.
    Nello stesso regolamento si dice che non si dovrebbe andare Off-topic e guarda caso il titolo di questo è "soldati per le strade", nulla a che fare se sono meglio i PS o i CC, nulla a che fare se uno ha un avatar carino o meno, nulla a che fare con il saper scrivere bene o meno in Italiano. con i G8 e altro.

    Se volete affrontare quegli argomenti aprite un apposito topic o sfruttate i topic già esistenti, altrimenti non ci si capisce più niente. Si parte col il parlare dei soldati per le strade e ci si ritrova a "sbarcare sulla luna".

    O non sarebbe meglio che una discussione fra due, che degenera dall'argomento, fosse risolta in privato, magari in chat "a tu per tu", su qualche sito sperduto?

    Anche se non sono un moderatore, Vi invito a discussioni più pacate e rispettose, perchè il rispetto è un "dovere" verso il forum, i moderatori e tutti gli utenti.
    Ultima modifica di basilischio; 28-01-09 alle 10: 11 Motivo: Ampliamento

  7. #117
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Sacrosantissime parole !.
    Vi chiedo di tornare in tema e di cessare immediatamente le polemiche personali !.
    Se no chiuderō il topic.
    Grazie.

  8. #118
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonida Visualizza Messaggio
    Sei veramente istruito fra'.
    Impara a parlare l'arabo pure tu, cosė ti unisci ai tuoi eroi.
    Nonostante il mio "insignificate" avvertimento e il successivo del moderatore francodue vedo, con dispiacere, che insisti o insistete in discussioni OFF- topic

    Ripeto ancora. Se avete voglia di far "bega" fatelo da un'altra parte.

    Qui si cerca, dialogare con educazione e rispetto reciproco senza i quali non siete ben accetti in questo topic.

    Grazie.

  9. #119
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Leonida, cerca di avere un po di rispetto, e' cosi' difficile? Dai ragazzi che cavolo...
    Se vuoi ti faccio gli applausi per le tue conoscenze in materia di antimafia... Devi per forza criticare come scrive una persona? Questo e' un forum per tutti, dal plurilaureato ( quale sarai sicuramente) al ragazzo con le 3à media! Quindi non offendere chi magari ha fatto dei sacrifici nella vita per arrivare dove e' arrivato.
    ok? Grazie.
    Č sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullitā che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  10. #120
    Sergente L'avatar di Boris
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    AHO, dovete farla finita, avete capito o no?
    "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini".

Pagina 12 di 135 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •