Pagina 11 di 135 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Ma come? fino all'altro giorno dicevi che i poliziotti erano al pari dei macellai.. hai cambiato idea? ahahhahah
    non ho capito che intendi dire.
    X me su alcune cose logistico organizzative A MIO AVVISO, indi x cui totalmente opinabile, l'arma č di gran lunga superiore alla ps.Non ho detto che TUTTA la polizia fa schifo (la DIGOS ad esempio, č una mia passione), nč che un poliziotto e un soldato sono uguali.Nč tantomeno che debbano essere assegnati agli stessi compiti o avere le stesse mansioni.
    Altrimenti che facciano un unico grande esercito, o una polizia militare, e smantellino questi inutili innumerevoli corpi, onde evitare di far confusione
    Intendevo poliziotto prima, indicando genericamente polizia e cc... o sei talmente poco ricettivo da non capirlo? e sai solo scrivere ahahahaha pseudo-risata in linea col tuo Q.I. d'altronde
    E poi anche se avessi cambiato idea, io cambio idea quanto mi pare, tu non lo hai mai fatto? io mi informo e sono pronta, da persona con un minimo di ingegno e cultura ma anche tanta umiltą, a cambiare opinioni e plasmarle in base al mio crescente bagaglio di esperienza e di conoscenza. Tu sai farlo? o sei talmente presuntuoso e saccente da ritenerti portatori di veritą universali e inconfutabili? *******, abbiamo il nuovo messia fra noi
    Trovami dove ho scritto la parola macellai... trovamela, mostramela e ne riparliamo...ma va via va...
    sei un ignorante, e bannami pure xkč non mi preoccupo di dover smettere di parlare con gente che si inalbera x un nonnulla... se amministratori del forum postano commenti cosi idioti, cerca invece di scrivere qualcosa di + costruttivo x la conversazione, voialtri siete buoni solo a quotare e commentare con risatine idiote
    bye bye

  2. #102
    leonida
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Induk84 Visualizza Messaggio
    non ho capito che intendi dire.
    X me su alcune cose logistico organizzative A MIO AVVISO, indi x cui totalmente opinabile, l'arma č di gran lunga superiore alla ps.Non ho detto che TUTTA la polizia fa schifo (la DIGOS ad esempio, č una mia passione), nč che un poliziotto e un soldato sono uguali.Nč tantomeno che debbano essere assegnati agli stessi compiti o avere le stesse mansioni.
    Altrimenti che facciano un unico grande esercito, o una polizia militare, e smantellino questi inutili innumerevoli corpi, onde evitare di far confusione
    Intendevo poliziotto prima, indicando genericamente polizia e cc... o sei talmente poco ricettivo da non capirlo? e sai solo scrivere ahahahaha pseudo-risata in linea col tuo Q.I. d'altronde
    E poi anche se avessi cambiato idea, io cambio idea quanto mi pare, tu non lo hai mai fatto? io mi informo e sono pronta, da persona con un minimo di ingegno e cultura ma anche tanta umiltą, a cambiare opinioni e plasmarle in base al mio crescente bagaglio di esperienza e di conoscenza. Tu sai farlo? o sei talmente presuntuoso e saccente da ritenerti portatori di veritą universali e inconfutabili? *******, abbiamo il nuovo messia fra noi
    Trovami dove ho scritto la parola macellai... trovamela, mostramela e ne riparliamo...ma va via va...
    sei un ignorante, e bannami pure xkč non mi preoccupo di dover smettere di parlare con gente che si inalbera x un nonnulla... se amministratori del forum postano commenti cosi idioti, cerca invece di scrivere qualcosa di + costruttivo x la conversazione, voialtri siete buoni solo a quotare e commentare con risatine idiote
    bye bye
    Completamente d'accordo.
    A volte mi chiedo se ci sia una selezione per arruolarvi o vi prendono a seconda del grado di stupiditą.
    Che messaggi sono quelli in cui si quota solo e si ride facendo vedere il proprio livello di inebetimento?
    A volte č meglio tacere dando l'impressione di essere stupidi, che aprire bocca e togliere igni dubbio.

  3. #103
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Induk fai parte dell'arma dei carabinieri e hai parenti in Polizia di stato? Se no la tua opinabilita' nel giudizio logistico tra le due forze dell'ordine si riduce ad una supposizione che ha fatto la tua super mente erudita.
    Leonida con chi credi di parlare quando scrivi "una selezione per arruolarvi o vi prendono a sconda del grado di stupidita'" parli di noi poliziotti? Perche' se ho capito bene, potrei risponderti sul metodo di selezione dei vfp1, ma meglio non scriverlo.
    Ragazzi stiamo esagerando , speriamochiudano la discussione perche' s sta diventando senza motivo, e farmi bannare da questo forum non mi va, c'e' gente molto intelligente, che non per forza deve essere complementata al grado di istruzione...
    Č sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullitą che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  4. #104
    leonida
    Guest

    Predefinito

    Impara a leggere.
    Offendi i tuoi colleghi. I miei spero futuri colleghi.

  5. #105

    Predefinito

    Leonida ciao,non sò se sei un VFP o un VSP,però se cerchi l'Operativo stai parlando con uno che ha visto chi è operativo è ha conosciuto gente che in Missione la notte stava sempre in allerta stò parlando di gente che con 8-9 anni di Servizo ha già 7-8 Missioni alle spalle e non stò parlando di gente chè fà servizio in reparti Speciali o per Operazioni speciali,ho conosciuto VSP con una cultura grandiosa che ti sà parlare L'Arabo e l'Inglese meglio dell'Italiano questo è il Vero Esercito che conosco e che vorrei che tutti voi conosceste gente che non gli importa nulla del Medagliere che hanno ma che tengono alla Parola SOLDATO e che tengono alla Loro Categoria addirittura mi hanno detto che nemmeno ci vengono a leggere questi discori che stiamo facendo perche l'ora hanno cose più Importanti dà pensare...Onore ai Soldati...e a chi ci tiene veramente...
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vą in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dą un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  6. #106
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonida Visualizza Messaggio
    Impara a leggere.
    Offendi i tuoi colleghi. I miei spero futuri colleghi.
    tu sei completamente d'accordo con la ragazza che attacca Ciccio giusto?
    Quindi ti riferisci al modo di selezionare i poliziotti giusto?
    Chedevo imparare a leggere? Scrivi meglio tu piuttosto, magari mettendo soggetto, verbo e complemento!
    Č sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullitą che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  7. #107

    Predefinito

    Una volta e per sempre,smettiamola di trascendere in discorsi che non hanno senso...ciò invece di pensare alla sicurezza dei Cittadini ci si stà litigando per cosa banali,come hai scritto qual cuno in precedenza OGNUNO IL SUO LAVORO (aggiungo) ma che ci sia rispetto per le varie Forze Armate e Forze dell'Ordine...
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vą in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dą un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  8. #108
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Induk fai parte dell'arma dei carabinieri e hai parenti in Polizia di stato? Se no la tua opinabilita' nel giudizio logistico tra le due forze dell'ordine si riduce ad una supposizione che ha fatto la tua super mente erudita.
    Leonida con chi credi di parlare quando scrivi "una selezione per arruolarvi o vi prendono a sconda del grado di stupidita'" parli di noi poliziotti? Perche' se ho capito bene, potrei risponderti sul metodo di selezione dei vfp1, ma meglio non scriverlo.
    Ragazzi stiamo esagerando , speriamochiudano la discussione perche' s sta diventando senza motivo, e farmi bannare da questo forum non mi va, c'e' gente molto intelligente, che non per forza deve essere complementata al grado di istruzione...
    Non sono super erudita. QUI qualcun altro si reputa tale.
    Ma si scaglia poi su ogni minima ca**ata che qualcuno dice solo xkč non la condivide. Siamo in un paese democratico a quanto mi risulta perciņ ognuno puņ liberamente esprimere civilmente la sua opinione. Che puņ essere a sua volta controbattuta o commentata positivamente o negativamente, ma non derisa.
    io lo avevo fatto dicendo semplicemente che un soldato e un poliziotto o carabiniere nascono con compiti ben diversi, mansioni ben diverse, che si traducono in addestramento e corsi differenti, non ha dunque senso farli lavorare insieme facendo fare loro le stesse cose. Se i militari sono troppi e non sanno + cosa far loro fare,che smettano di modificare ogni anno i bandi vfp1 in ei x raddoppiare il numero dei nuovi incorporati, xkč sta diventando una buffonata + di quanto gią non lo fosse. Facessero qualche concorso di + in polizia magari. E x risp alla tua domanda, no, Non faccio parte di PS e CC perchč ho gią un altro meraviglioso lavoro. Ho amici marescialli nell'Arma, un paio nell'esercito, zii ed altri parenti sia in Polizia che nell'Arma. Penso di sapere abbastanza x poter dare un giudizio di tutto rispetto, cara Eli, che potrą essere criticato e commentato nel bene o nel male ma non certo come ha fatto ciccio, riallacciandosi a una discussione di mesi fa sulla differenza fra arma e polizia di stato che poco e niente c'entra con questa qui, E francamente non ci vuole una grande intelligenza cara mia, x arrivarci. Ciccio č andato pure quasi ot, e a quanto mi risulta questo viola le norme del forum. Poi credo che non abbia bisogno di un avvocato ma sappia difendere la sua causa da solo, o mi sbaglio?

  9. #109
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    tu sei completamente d'accordo con la ragazza che attacca Ciccio giusto?
    Quindi ti riferisci al modo di selezionare i poliziotti giusto?
    Chedevo imparare a leggere? Scrivi meglio tu piuttosto, magari mettendo soggetto, verbo e complemento!
    MA SENTI QUESTA
    La ragazza che attacca ciccio...
    ripigliati...
    io ho replicato, no ho attaccato nessuno... casomai ha tentato di farlo lui con me...

  10. #110
    leonida
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antica Civiltą Visualizza Messaggio
    Leonida ciao,non sņ se sei un VFP o un VSP,perņ se cerchi l'Operativo stai parlando con uno che ha visto chi č operativo č ha conosciuto gente che in Missione la notte stava sempre in allerta stņ parlando di gente che con 8-9 anni di Servizo ha gią 7-8 Missioni alle spalle e non stņ parlando di gente chč fą servizio in reparti Speciali o per Operazioni speciali,ho conosciuto VSP con una cultura grandiosa che ti są parlare L'Arabo e l'Inglese meglio dell'Italiano questo č il Vero Esercito che conosco e che vorrei che tutti voi conosceste gente che non gli importa nulla del Medagliere che hanno ma che tengono alla Parola SOLDATO e che tengono alla Loro Categoria addirittura mi hanno detto che nemmeno ci vengono a leggere questi discori che stiamo facendo perche l'ora hanno cose pił Importanti dą pensare...Onore ai Soldati...e a chi ci tiene veramente...
    Io vedo ogni giorno gente che va e che viene, visto il posto in cui faccio servizio, ma non parlano molto di ciņ che fanno, e sicuramente sarebbero sprecati a fare strade sicure.
    Hai un avatar che rimanda al S. Marco.
    Dove presti servizio in esercito?
    Chi č questa gente che parla correntemente l'arabo? Agenti del Sismi?

Pagina 11 di 135 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •