Pagina 46 di 135 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #451
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    dai MIB lo sappiamo che sei invidioso di Strade Sicure, quindi basta la messinscena e ammettilo

    A parte tutto, probabilmente a far viglilanza notturna in caserma si fa più botta che strade sicure, non prendiamoci in giro. Oltretutto c'è la cosa INDEGNA che considera 1 mese di SS come uno di missione all'estero. E vi lamentate pure?
    Siete sposati e vi mandano fuori sede? E quando avete mandato domanda per l'esercito che pensavate, di metter radici in un ufficio postale per 40 anni nella propria città?
    Fa BENISSIMO mib a criticare sia i vostri comportamenti sia il fatto che sembra vi sia dovuto chissà cosa per un servizio che è meno stressante di una guardia....
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  2. #452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    mib ma sai solo critikare!!!!!!
    Mi dispiace, ma io dò pienamente ragione a mib...condivido la sua opinione riguardo a questa operazione, come del resto l'osservazione - direi più che rilevante - mostrata da Surefire sul sistema vergognoso di valutazione del punteggio.
    Ed io sono impegnato in questa attività, quindi è tutto tranne che di parte il mio pensiero...

  3. #453

    Predefinito

    salve ragazzi... a fine mese inizio strade sicure.. ho letto i vostri post ma ho ancora le idee confuse... innanzitutto il mio reggimento partecipa a questo progetto ma sono richieste caratteristiche specifiche per parteciparvi??... attualmete l'asptto remunerativo a quanto ammonta?? ed infine quanto può durare e se posso rifiutare dopo un tot di giorni.. grazie in anticipo a tutti

  4. #454
    Soldato L'avatar di StepGDF
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano (NA)
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ciao raga... sono un aspirante del 4 blocco 2010 e oltre ad entrare vorrei svolgere la missione: operazione strade sicure!
    posso sapere come si fa ad essere chiamato per questa cosa e se i vfp1 possono farlo
    Aspirante Vfp1 3 blocco 2013 11,5 punti

  5. #455
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    i vfp1 lo possono fare....ti fanno fare un corso e poi parti a farlo ma tutto dipende dal tuo reparto di appartenenza

  6. #456

    Predefinito

    novità sull'aspetto remunerativo ad oggi????

  7. #457
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    vfp1 con più di un anno di servizio in su prendono 23 euro al giorno piu 14 ore al mese di straordinari pagati

  8. #458

    Predefinito

    il capitano io sono vfp4 non vfp1

  9. #459
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    il capitano io sono vfp4 non vfp1
    ankio sn vfp4 prendiamo i stessi soldi dei vfp1 raff e dei vsp

  10. #460

    Predefinito

    il capitano ma vale punteggio strade sicure?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •