Pagina 123 di 135 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #1221
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    Penso che per un militare dormire in tenda sia cosa normalissima, che poi venga il diluvio universale questo non é colpa di nessuno, e credo che i militari non siano rimasti lì con 2 spanne d'acqua.
    Per gli hotel a 4 stelle si sa che é così, prima l'immigrato, poi l'italiano.. É una legge non scritta
    Si,è vero,ma a parte gli immigrati,stare accampati in quelle condizioni,e con tutto ciò che ne deriva dato che il luogo dove andare a fare la "missione" non è vicino,sinceramente lo tollererei benissimo se fossi all'estero.Fare un'operazione del genere,nel suolo Italiano,ed essere trattati così,soprattutto quando vedi che sono stati spesi milioni per fare l'Expo,significa che c'è qualcosa che non va.L'immigrazione era messa nell'articolo ma secondo me non c'entra niente,comincio a pensare che in Italia sia proprio il Lavoratore a non essere rispettato.

  2. #1222
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    Penso che per un militare dormire in tenda sia cosa normalissima, che poi venga il diluvio universale questo non é colpa di nessuno, e credo che i militari non siano rimasti lì con 2 spanne d'acqua.
    Per gli hotel a 4 stelle si sa che é così, prima l'immigrato, poi l'italiano.. É una legge non scritta
    Non credo sia cosa normalissima dormire in tenda in questo contesto. Mi spiego meglio: fin quando l'esercito svolge mansioni da esercito, dormire in tenda e quant'altro rientra nella "normalità". Ma già dal momento in cui tale normalità viene stravolta (es.: strade sicure), a questo punto non reputo più normale la permanenza in tenda. Per il fatto degli alberghi 4 stelle agli immigrati, ma si possono vedere le foto? A me paiono le classiche idiozie all'italiana che girano sul web e a cui tutti van dietro. Su migliaia di alberghi in Italia saranno 5 o 6 adibiti agli immigrati e sicuramente non a 4 stelle. Mai visto in vita mia un 4 stelle con mezzo immigrato dentro. Boh...

  3. #1223

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i posti dove è più probabile avere la possibilità di partecipare a strade sicure?

  4. #1224
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Newgate Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i posti dove è più probabile avere la possibilità di partecipare a strade sicure?
    diciamo che buona parte dei reggimenti operativi al momento è impiegata nell'operazione strade sicure. poi subentra il fattore fortuna ad arrivare al reparto nel momento giusto
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  5. #1225
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    diciamo che buona parte dei reggimenti operativi al momento è impiegata nell'operazione strade sicure. poi subentra il fattore fortuna ad arrivare al reparto nel momento giusto
    ragazzi ma al 2° fod fanno strade sicure ? perché abitando di fronte alla caserma vedo sempre strade sicure cioè i camoion E,I con critto strade sicure ... cioè se capitassi al 2° fod nella divsione acqui farei strade sicure ?

  6. #1226
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    ragazzi ma al 2° fod fanno strade sicure ? perché abitando di fronte alla caserma vedo sempre strade sicure cioè i camoion E,I con critto strade sicure ... cioè se capitassi al 2° fod nella divsione acqui farei strade sicure ?
    Ma ti riferisci a "Strade Sicure"??

  7. #1227
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci a "Strade Sicure"??
    ?

    - - - Updated - - -

    Cosa ho detto di comico

  8. #1228
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci a "Strade Sicure"??
    ah ora capisco sembravo forrest gump .. ho scirtto sempre strade sicure ahahahhahahahah

  9. #1229
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    1 reggimento trasmissioni di Milano è ancora impegnato in strade sicure ? Poi ripropongo la domanda mia base ... ma è il 2 fod che fa strade sicure o qualche reggimento appoggiato alla caserma?

  10. #1230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    1 reggimento trasmissioni di Milano è ancora impegnato in strade sicure ? Poi ripropongo la domanda mia base ... ma è il 2 fod che fa strade sicure o qualche reggimento appoggiato alla caserma?
    se fa parte del contingente nato ed è in una base nato dove è un mio amico allora si...lui è da quando è arrivato li a reparto che è a strade sicure
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

Pagina 123 di 135 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •