Pagina 47 di 135 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #461
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    questo non me lo ricordo ma penso di si

  2. #462

    Predefinito

    Ma gli orari dei turni di lavoro sono uguali per tutti o cambiano in base ai reparti?

  3. #463
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizzio Visualizza Messaggio
    Ma gli orari dei turni di lavoro sono uguali per tutti o cambiano in base ai reparti?
    cambiano a seconda dal complesso e da cosa devi vigilare.....ci sono vari tipi di orario....sicuramente nn ci sono la 8 orre standard 8-16.30

  4. #464

    Predefinito

    vorrei presentare domanda per il 4 blocco 2010 come riesco a far parte di operazioni strade sicure ? io sono di messina questa operazione dove si svolge in sicilia , non vorrei che mi mandano in un altra parte d'italia ?

  5. #465
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kybut Visualizza Messaggio
    vorrei presentare domanda per il 4 blocco 2010 come riesco a far parte di operazioni strade sicure ? io sono di messina questa operazione dove si svolge in sicilia , non vorrei che mi mandano in un altra parte d'italia ?
    Non hai nessuna possibilita'di scelta...ne sulla destinazione,ne sulle missioni da svolgere...
    dove ti mandano andrai e farai semplicemente quello che ti ordinano....

  6. #466

    Predefinito

    ragazzi siccome andrò in un reparto operativo come l'8° RGT BERSAGLIERI;VOLEVO sapere l'operazione "STRADE SICURE". . .quanto viene pagata al gg per un VFP4;ogni mese di "strade sicure" vale 1 punto??e una cosa che mi affligge da tempo..quando si ha il diritto di rivecere IL NASTRINO DI "STRADE SICURE",dopo quanti TOT di giorni?!?!?....ATTENDO NOTIZIE!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  7. #467

    Predefinito

    a noi l'anno scorso per operazione strade sicure, inizialmente erano stati dati circa 35 euro lordi giornalieri.... ma che io sappia, è stata ridotta a meno di 15 ero lordi circa.....

  8. #468

    Predefinito

    allora mi sono letto tutte queste 47 pagine di cose sensate e altre cose ke veramente ti verrebbe voglia di prendere qualcuno e di....!!!

    dico la mia: x i vfp1 ke si lamentano dico, xkè vi lamentate cosi tanto?dovreste essere fieri di fare strade sicure ke vi porta tanto di uel punteggio per passare vfp4,lasciate stare ke prendete 3€ al giorno.
    io sono del parere ke i militari nel territorio nazionale servono, sia x dare all'esercito un'impressione nuova e non da naja come molti pensano. Ho sentito molti ke si lamentano del fatto ke non fanno niente. E' vero c'è gente ke non fa niente, ma ricordatevi ke c'è gente ke rischia la pelle in afghanistan x soli 135€ al giorno, in libano , in kosovo.Dico a tutti pensiamoci bene se questa è vita x voi, se non volete fare questo mestiere la risposta è solo una:non vi ha kiamato nessuno,siete volontari.

    sono in missione in kosovo, presto presso strade sicure.

    w l'esercito, w l'italia
    esploratore blindo pesante

  9. #469

    Predefinito

    ki è in kosovo nn riskia di certo la pelle cm ki è in altri teatri operativì...

  10. #470
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hdemy ambition Visualizza Messaggio
    ki è in kosovo nn riskia di certo la pelle cm ki è in altri teatri operativì...
    Ne sei sicuro? Vuoi farci un giro, magari qualche anno fa, quando le cose erano toste davvero? Certo che ne scrivete di bestialità...e tutte con la k, poi...tornate ai vostri videogiochio, và...
    Excelsior87, invece, non mi sembra che scriva bestialità

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •