Pagina 111 di 135 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #1101
    Soldato L'avatar di MarkoSkir
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Bitonto - Bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Cioè quindi ho iniziato il 10 luglio 2014 a fare strade sicure e me la dovrebbero pagare a marzo/aprile quando ci sono reggimenti che già dal mese dopo inziano già a pagare???
    Noi non abbiamo visto neanche un Euro.

    Val Di Susa 2012 nel periodo Settembre - Dicembre, è stato retribuito, almeno nel mio caso, in due tempi: Gennaio e Marzo 2013.


    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    In tempo di pace invece l'esercito è anche questo, vigilare i cantieri,ferrovie, ma anche aiutare la popolazioni nelle calamità, come alluvioni e terremoti.
    Concordo pienamente, tralasciando tutte le solite formalità asfissianti imposte dagli alti ranghi, ho provato un certo senso di orgoglio nell'udire i ringraziamenti della popolazione civile dopo un'intervento (in concorso con le FF.OO.); piccole soddisfazioni.

  2. #1102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Mi ritengo fortunato ad essere rientrato dall'Afghanistan dopo 2 volte semmai....

    Comunque contento tu di avere questa opinione dell'esercito e ti lascio di questa opinione perché sono quasi sicuro che sarebbe inutile discutere di questa cosa!
    Capisco per le calamità ma il resto non lo concepisco proprio!


    Allora buona muffa ai vostri reparti ;-) ;-) ....dal vostro fortunato dell'operazione Strade Ansiose.
    Sottoscrivo quanto detto dal collega di brigata

  3. #1103
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Io sono dell'idea che sia meglio avere un congruo numero di militari ben addestrati ed equipaggiati che si avvicendano nelle varie missioni in patria e fuori, piuttosto che caserme piene e non operative in cui di attività militare si fa ben poco.
    Chissà se ci arriveremo mai...
    Ultima modifica di fatality; 15-11-14 alle 16: 13
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #1104
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che sia meglio avere un congruo numero di militari ben addestrati ed equipaggiati che si avvicendano nelle varie missioni in patria e fuori, piuttosto che caserme piene e non operative in cui di attività militare si fa ben poco.
    Chissà se ci arriveremo mai...


    pure alla scuola di amministrazione e commissariato si fa ben poco di militare ma quando partiamo in missione loro non ci cucinano? altrimenti quando vai in missione chi ti fa mangiare?
    pure al polo di mantenimento di armi leggere si fa ben poco di militare ma non riparano le armi leggere?altrimenti quando vai in afghanistan come ti difendi se ti sparano?
    pure al dipartimento militare di medicina legale si fa ben poco di militare ma quando rientri dalla missione i vari accertamenti non vai a farli da loro?
    pure ai cerimant si fa ben poco di militare ma quando si portano i mezzi a revisionare chi li ripara?


    Già l'andazzo logistico è quello che è vogliamo chiudere questi posti dove di militare si fa ben poco?? Purtroppo questo è il loro e questo fanno!
    C'è chi fa di più e chi meno....questo è l'Esercito a ognuno il suo!!


    Poi chi ha capito bene altrimenti amen...
    Scusate l'OT ma i puntini sulle i ci volevano! ;-)
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  5. #1105
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Mi riferivo alle tante caserme dove l'attività non è neanche lontanamente connessa alle operazioni militari affidate all' istituzione esercito italiano.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #1106
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    pure alla scuola di amministrazione e commissariato si fa ben poco di militare ma quando partiamo in missione loro non ci cucinano? altrimenti quando vai in missione chi ti fa mangiare?
    pure al polo di mantenimento di armi leggere si fa ben poco di militare ma non riparano le armi leggere?altrimenti quando vai in afghanistan come ti difendi se ti sparano?
    pure al dipartimento militare di medicina legale si fa ben poco di militare ma quando rientri dalla missione i vari accertamenti non vai a farli da loro?
    pure ai cerimant si fa ben poco di militare ma quando si portano i mezzi a revisionare chi li ripara?


    Già l'andazzo logistico è quello che è vogliamo chiudere questi posti dove di militare si fa ben poco?? Purtroppo questo è il loro e questo fanno!
    C'è chi fa di più e chi meno....questo è l'Esercito a ognuno il suo!!


    Poi chi ha capito bene altrimenti amen...
    Scusate l'OT ma i puntini sulle i ci volevano! ;-)
    Condivido PIENAMENTE.
    La logistica serve tanto quanto l'operatività.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  7. #1107
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alle tante caserme dove l'attività non è neanche lontanamente connessa alle operazioni militari affidate all' istituzione esercito italiano.


    A cosa ti riferisci ai vari villaggi turistici sparsi per l'Italia?
    Tanto non li chiuderanno mai perché fanno comodo pure ai politici e ti assicuro che li ho visti con i miei occhi.
    Poi per quanto riguarda centri documentali nel giro di qualche anno saranno soppressi tutti!!


    Comunque tornando in tema un dubbio mi sorge: se invece di ricevere mese per mese l'omnicomprensiva di strade sicure la si riceve tutto in un colpo a livello di tasse cambia qualcosa? In molti dicono di si e altri di no!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  8. #1108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    A cosa ti riferisci ai vari villaggi turistici sparsi per l'Italia?
    Tanto non li chiuderanno mai perché fanno comodo pure ai politici e ti assicuro che li ho visti con i miei occhi.
    Poi per quanto riguarda centri documentali nel giro di qualche anno saranno soppressi tutti!!


    Comunque tornando in tema un dubbio mi sorge: se invece di ricevere mese per mese l'omnicomprensiva di strade sicure la si riceve tutto in un colpo a livello di tasse cambia qualcosa? In molti dicono di si e altri di no!
    La risposta "dovrebbe" essere semplice: se in busta saranno già tassati, fuori ovviamente no.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #1109
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Sapete dirmi se a Pordenone si fa strade sicure? Grazie!
    *CC*

  10. #1110
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Pordenone è la classica metropoli pregne di criminalità e stranieri?

Pagina 111 di 135 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •