Pagina 131 di 135 PrimaPrima ... 3181121129130131132133 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #1301
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    ed infine aggiungo che nessuno lo vuole fare anche perchè, se in termini economici un militare deve aspettare 5/6 mesi per avere ciò che gli spetta, magari con disagi logistici non indifferenti per poter espletare questo servizio, molti preferiscono rimanere nella propria sede e fare 8/16,30 e ci vediamo domani.
    Cosa intendi per disagi logistici? Non torni in caserma nella sede della città dove espleti servizio?

  2. #1302
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Buonasera volevo sapere da reperibile che orari ha e ciò che ne consegue da reperibile durante l'operazione ?

  3. #1303

    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedere se l'attestato di partecipazione a S.S. viene effettivamente rilasciato o viene solo messo a matricola, e nel caso come potrei fare ad averlo una volta congedato..
    Grazie mille

    Luca
    Bersagliere ha cento penne, ma l'alpin ne ha una sola un po più corta un pò più mora sol l'alpin la può portar

  4. #1304
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lingia Visualizza Messaggio
    Buonasera, volevo chiedere se l'attestato di partecipazione a S.S. viene effettivamente rilasciato o viene solo messo a matricola, e nel caso come potrei fare ad averlo una volta congedato..
    Grazie mille

    Luca
    Viene messo a matricola.
    Per avere l'attestato di partecipazione, come per qualsiasi altra cosa riguardante il tuo stato di servizio, devi rivolgerti all'Ufficio Matricola|Personale del tuo Reggimento.
    Se sei congedato, ti sarà (stata) consegnata la documentazione di servizio -in cui sono contenuti anche i riferimenti del periodo in cui sei stato impiegato in Strade Sicure- relativa all'intero arco di tempo che hai passato in Forza Armata, mentre copia ne è stata/sarà inviata al tuo Centro Documentale.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  5. #1305

    Predefinito

    Salve sxusate la domanda forse sbagliata ma fra una Operazione di Strade sicure e l’altra quanto tempo deve trascorrere??
    Mi è capitato di partire per ci que mesi e dopo neanche due mesi che sono tornata e neanche mi hanno fatto smaltire i giorni mi hanno rifatto partire come sostituzione. Volevo sapere se era una cosa che potevano fare oppure no?!?
    Grazie mille in anticipo!

  6. #1306
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    @StufaeStanca, essendo una nuova utente, prima di ricevere risposta ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il regolamento (trovi tutti i link nella mia firma). Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  7. #1307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    @StufaeStanca, essendo una nuova utente, prima di ricevere risposta ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il regolamento (trovi tutti i link nella mia firma). Grazie e buona continuazione!
    Mi sono presentata 😊😊

  8. #1308
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StufaeStanca Visualizza Messaggio
    Mi sono presentata ����
    Ottimo!
    Per rispondere alla tua domanda, si, possono farlo. Non c'è una tempistica da rispettare tra un mandato di Strade Sicure ed un altro, e il Comando non è obbligato a farti smaltire tutte le ore/tutti i giorni nel periodo immediatamente successivo al tuo rientro.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #1309
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Buongiorno dopo 180 giorni di strade sicure come si fa ad avere il nastrino di strade sicure? Grazie in anticipo

  10. #1310

    Predefinito

    Volevo sapere se a SS può essere imposta una certa distanza di reperibilità, se io mi allontano anche di molto dalla zona di operazione in cosa posso incorrere ? Procura ?

Pagina 131 di 135 PrimaPrima ... 3181121129130131132133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •