Pagina 92 di 135 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #911
    Sergente L'avatar di AndreaBP
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Io ora sono al 3° alpini e pare che verremo impiegati più in la a strade sicure.
    A brusa suta'l susa

  2. #912

    Predefinito

    Volevo alcune delucidazioni riguardanti le indennità che spettano a chi viene impiegato nell' operazione in oggetto (strade sicure ) e in particolare nelle turnazioni in quinta!
    Esempio: spetta indennità di festivo e superfestivo a chi svolge tale servizio ?e in più spettano le ore a pagamento a chi presta servizio nell'arco notturno dalle 22 alle 06 ??
    Sò inoltre che alla polizia di stato che per qst tipo di attività è stata concessa l'indennitá omni comprensiva dopo che il SIULP ha rivedicato tale diritto!!

  3. #913
    herman
    Guest

    Predefinito

    in quali regioni è più probabile fare strade sicure?

  4. #914
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    in quali regioni è più probabile fare strade sicure?
    Dipende dalla caserma.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #915

    Predefinito Domanda su strade sicure

    salve a tutti, domanda breve e secca, è possibile riunciare all'operazione strade sicure? prima di partire s'intende, non a missione in corso.

  6. #916
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non esiste.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #917

    Predefinito

    anche se non è stato ancora designato niente? si tratto di una sorte di possibilita, non ci si puo tirar fuori a priori?

  8. #918
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non è l'università dove scegli quali lezioni seguire...
    siete militari in servizio,e si eseguono gli ordini e basta.
    Se vai dal capitano a dirgli che non è di tuo gradimento fare Strade Sicure,se va bene ti cazzia,se va male ti punisce,con certe ripercussioni sul vfp4.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #919

    Predefinito

    salve a tutti,io sono un vfp1 congedato nel mese di settembrte 2012 . volevo fare una domanda sperando di trovare risposte,nel mese di giugno ho svolto il servizio "strade sicure" fino a settembre,ad oggi di quel servizio svolto non ho percepito neanche un centesimo mentre i miei ex colleghi attualmente in servizio hanno ricevuto parte dei soldi nel mese di novembre e parte oggi. come me anche altri vfp1 congedati lo stesso giorno mio non hanno percepito un centesimo,il mese scorso chiamando all'amministrazione c'è stato detto che prima avrebbero pagato le persone in servizio e poi i congedati sottolineando che a noi i soldi sarebbero arrivati prima di gennaio.sapete dirmi se c'è un termine in cui avremo dovuto ricevere questi soldi?
    EX 1° REGGIMENTO TRASMISSIONI (PER FORTUNA)
    ALLIEVO AGENTE POLIZIA DI STATO

  10. #920
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidemessina Visualizza Messaggio
    salve a tutti,io sono un vfp1 congedato nel mese di settembrte 2012 . volevo fare una domanda sperando di trovare risposte,nel mese di giugno ho svolto il servizio "strade sicure" fino a settembre,ad oggi di quel servizio svolto non ho percepito neanche un centesimo mentre i miei ex colleghi attualmente in servizio hanno ricevuto parte dei soldi nel mese di novembre e parte oggi. come me anche altri vfp1 congedati lo stesso giorno mio non hanno percepito un centesimo,il mese scorso chiamando all'amministrazione c'è stato detto che prima avrebbero pagato le persone in servizio e poi i congedati sottolineando che a noi i soldi sarebbero arrivati prima di gennaio.sapete dirmi se c'è un termine in cui avremo dovuto ricevere questi soldi?
    Stessa situazione mia e hanno detto le stesse cose a me. Lunedi dovrò chiamare in caserma per informarmi di nuovo.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •