Pagina 49 di 135 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1348

Discussione: Operazione STRADE SICURE in Esercito Italiano - Thread ufficiale

  1. #481
    Soldato L'avatar di <maverik>
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73

    Predefinito

    io sto per andare a roma per strade sicure e tutti questi problemi non me li metto ragazzi! andate a rapporto e chiedete spiegazioni, ogni reggimento ha il suo modo di fare dovreste saperlo.

  2. #482

    Predefinito

    Salve.
    Io invece questo problema me lo pongo.
    AFFITTO, MANGIARE E VIAGGIARE PER ANDARE DA MIO FIGLIO E MIA MOGLIE sono soldi che escono, e che purtroppo non rientrano quando dovrebbero.
    Ti garantisco che sul fatto che non ci interessiamo di quello che ci spetta qualcuno ci MARCIA.
    E' brutto dirlo, ma piu' avanti si va e piu' le cose peggiorano, perche' molti di noi non si preoccupano di quello che hanno dato e devono avere.
    Io sono partito come MFB, nel 97, ero (e lo sono ancora) orgoglioso di fare parte dell' ESRCITO ITALIANO, ma i tempi cambiano, (vedi passaggio all'euro), e i soldi sono sempre di meno e la vita piu' cara.
    Non siamo MERCENARI, ma solo professionisti, che vogliono quello che gli spetta.
    Questo mese sono riuscito ad avere un accredito di 1500 euro (strade sicure) relativo ai mesi di Febb. Marzo e Aprile.
    Devo ancora avere Maggio e Giugno.
    Altri reparti hanno avuto fino al mese di luglio.
    Come mai alcuni fino a luglio e altri fino ad aprile?
    Non lo stesso esercito (ministero della difesa)
    Non so quando li avro' , ma io il servizio l' ho fatto.
    Quindi quello che mi domando, perche' devo essere pagato chissa' quando e a rate?.
    Devo ancora avere la retribbuzione delle ore in eccedenza (circa 14 ore al mese sempre da febbraio), e ancora una guardia fatta a inizio Luglio.
    Mi farebbe piacere non dovere elemosinare cio' che e' mio.
    E' sono sicuro che c'e' qualche cosa che non va.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ovviamente queste sono mie considerazioni.
    Non era una risposta.
    Mi dispiace solo dire che nel mio rgt siamo poco tutelati e molto impiegati.
    comunque se qualcuno ha dei consiglio, annotazioni di cose certe sono lieto di ascoltare.
    Grazie a tutti
    E vi auguro una buona giornata.

  3. #483

    Predefinito

    io ho fatto 4 mesi di operazione , dal primo maggio fino a meta settembre e non ho visto nemmeno 1€. qulcuno mi sa dire PERCHE'?

  4. #484
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitano5 Visualizza Messaggio
    io ho fatto 4 mesi di operazione , dal primo maggio fino a meta settembre e non ho visto nemmeno 1€. qulcuno mi sa dire PERCHE'?
    Chiedilo al tuo reparto...... mi sembra la cosa più ovvia.

  5. #485

    Predefinito

    Scusate la domanda non so se è gia stato detto, non ho trovato niente a riguardo, volevo sapere come sono i turni di servizio?quando si monta e quando si smonta?e per quanto riguarda i giorni di riposo?
    grazie

  6. #486
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yades Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda non so se è gia stato detto, non ho trovato niente a riguardo, volevo sapere come sono i turni di servizio?quando si monta e quando si smonta?e per quanto riguarda i giorni di riposo?
    grazie
    Normalmente i turni di servizio sono cosiddetti " in quinta" perchè appunto ruotano su 5 giorni con questa sequenza: pomeriggio - mattina - notte - recupero - libero., con orario 19/24, 13/19, 7/13, 01/07.

  7. #487

    Predefinito

    Dipende dalla situazione del complesso in ogni città..a Genova non facevamo turni in quinta purtroppo...

  8. #488

    Predefinito

    raga volevo sapere una cosa io la settimana prossima parto per strade sicure allo stesso tempo consegno anche la domanda vfp4, volevo sapere se il punteggio che faro a strade sicure mi verra conteggiato durante il concorso oppure visto che lo faro dopo aver consegnato la domanda nn mi verra conteggiato?

  9. #489

    Predefinito

    non verrà conteggiato perchè se hai già consegnato la domanda al tuo comando, le note caratteristiche ti sono già state chiuse per la partecipazione al concorso

  10. #490

    Predefinito

    la paga giornalieria e di 26€ al giorno se sei fuori sede e di 9€ al giorno se sei in sede e cmq qui da me cè gente che sta aspettando i soldi da un anno tu ringrazia il dio che almeno hai visto i 390€ qui da me manco l'anticipo ti danno. ciao

Pagina 49 di 135 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •