Pagina 84 di 87 PrimaPrima ... 34748283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 862

Discussione: Modalità di accesso nel Corpo Forestale dello Stato

  1. #831
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    ICG ma allora sei duro Prima dici che se una legge non è approvata è inutile parlarne e poi, in ogni tuo post dai già per pubblicato in gazzetta il nostro Decreto legislativo. Io forse sono un sognatore ma chi lo sa......
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #832
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arat Visualizza Messaggio
    ICG ma allora sei duro Prima dici che se una legge non è approvata è inutile parlarne e poi, in ogni tuo post dai già per pubblicato in gazzetta il nostro Decreto legislativo. Io forse sono un sognatore ma chi lo sa......
    Tecnicamente hai ragione ... praticamente, per quanto la speranza sia sempre l'ultima a morire, le speranze residue sono ormai davvero poche.
    La Conferenza Stato-Regioni s'è già espressa, probabilmente a breve lo farà pure il Consiglio di Stato, senza avvalersi della facoltà di rispondere al 45° giorno ... se le Camere (dove, parliamoci chiaro, il Governo ha la maggioranza) faranno uguale tra questo mese ed il prossimo andrà alla firma del Presidente e poi in Gazzetta ... e, disgraziatamente, fino ad ottobre (quando ci sarà il referendum costituzionale) il Governo non rischia di cadere ... che conclusioni vuoi trarne ???
    ICG

  3. #833
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Tutto giusto quello che dici e anche io ne sono pienamente consapevole ma dentro di me c'è qualcosa che ancora rifiuta di crederlo. Rifiuta di rassegnarsi e allora, almeno ogni tanto, preferisco liberare i sentimenti piuttosto che assecondare le fredde carte.
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #834

    Predefinito

    Domanda da un milione di dollari. Ma per caso qualcuno sa se usciranno ancora concorsi per il corpo forestale dello stato?

  5. #835
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspirantenac Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di dollari. Ma per caso qualcuno sa se usciranno ancora concorsi per il corpo forestale dello stato?
    No.
    Usciranno per il nuovo reparto nascente nei Carabinieri.

  6. #836

    Predefinito

    Ci crederò solo quando li vedrò indossare la divisa dei CC. Mi sembra impossibile !.......Stento a credere che ciò si realizzi !

    Questo "accorpamento" ha generato, a mio avviso, una macroscopica ipotesi di incostituzionalità !!!
    Ultima modifica di sasygrisù; 05-05-16 alle 19: 03

  7. #837
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    No.
    Usciranno per il nuovo reparto nascente nei Carabinieri.
    il nuovo reparto nascente dei Carabinieri NON E' la Forestale. Quindi la risposta corretta è: al momento non è dato saperlo e né si possono avanzare ipotesi prive di fondamento.
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  8. #838
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Se così è allora la risposta giusta è che non ne usciranno mai più.

  9. #839
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Può darsi che sia come dici tu o può darsi il contrario.... Complimenti però per la tua sicurezza. Io, dopo aver visto ciò che sta avvenendo negli ultimi tempi, di certezze non ne ho proprio più. Ma ovviamente se tu sei uno dei nuovi V.Isp. la tua brevissima permanenza nel CFS non può di certo legarti a questa amministrazione e quindi probabilmente auspichi che questo limbo finisca quanto prima al fine di iniziare a fare il tuo nuovo lavoro. E' giusto anche il tuo punto di vista. Però chiedo solo, e non mi rivolgo a te ma è un discorso generale, che vengano rispettati i sentimenti di chi ha sacrificato affetti, amicizie, tempo libero e anche spesso la salute, per un lavoro in cui credeva e per una divisa che indossava e ancora oggi indossa orgogliosamente. Chiedo scusa per il fuori tema ma tra poco probabilmente il tema non esisterà più e quindi una piccola degressione ogni tanto spero che gli amministratori la tollerino.
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  10. #840
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Guarda io sono molto peggio sono un INV del concorso VIsp,abbandonati da tutti amministrazioni sindacati etc etc.

    Ovviamente non abbiamo diritti essendo Inv e nemmeno la pretesa di essere tutelati da qualcuno essendo esterni sia chiaro.
    Mi limito a constatare i fatti.
    L'unico concorso CFS senza scorrimento graduatoria.

    E non regge neanche la scusa dell'accorpamento perché da come ho sentito dire neanche se il CFS rimaneva esattamente cosi vi sarebbero stati degli scorrimenti.

    Quello che mi premeva dirti comunque era che il mio messaggio era solamente una constatazione oggettiva della situazione in cui si trova il CFS,senza alcun astio polemica o provocazione.
    Posso solo immaginare la delusione per chi ha lavorato nel CFS tutti questi anni,avrei voluto provarla anche io.

Pagina 84 di 87 PrimaPrima ... 34748283848586 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •