Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 402

Discussione: Concorso per 10 A.U.P.C. (Piloti di Complemento) in Aeronautica Militare- ANNO 2011 -

  1. #371

    Predefinito

    io ho terminato tutto... ho già imparato tutta storia... anatomia... e geografia.... domani imparerò italiano e poi ed civica e cercherò d imparare anche inglese

  2. #372

    Predefinito

    Ciao ragazzi... chi di voi è interessato a fare qualke scambio?!?!' :P
    Necessito di CIVICA e INGLESE... Io posso farvi avere geografia... geometria piana... sinonimi e contrari... !

  3. #373

    Predefinito

    wow anche io domani dovrò imprare English e Matematica, pensavo che ero assai indietro rispetto a voi
    buona fortuna a tutti quanti,, che Dio cela mandi buona
    Come Folgore! dal cielo...Come Nembo di tempesta -CAPORALE- Aspirante PILOTA

  4. #374
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Volevo solamente fare il mio più grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
    Vedo con piacere che quanto ci avevano annunciato a Rivolto lo scorso anno durante il Vivi le FFAA, alla fine è risultato essere vero.
    Non sapete quanto vi invidio.
    Purtroppo non ho mai potuto partecipare a nessun concorso da Pilota causa vista. E poi, oltre a quello, mi sono ritrovato di lì a poco fuori età.
    Rinnovo il mio in bocca al lupo.
    Credeteci sempre.

  5. #375

    Predefinito

    Ma a che vi serve imparare a memoria? Ricordate che la memoria può tradire,la conoscenza no!

  6. #376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoRubino Visualizza Messaggio
    Ma a che vi serve imparare a memoria? Ricordate che la memoria può tradire,la conoscenza no!
    bè xò almeno cerchi di memorizzare quali sono le risposte giuste...

  7. #377

    Predefinito

    Grazie DotMark per il tuo aiuto confortevole ci crederò sempree comunque vada....
    Approfitto per fare anche io i migliori auguri a tutti gli aspiranti di questo concorso
    forza ragazziiii... >(
    Come Folgore! dal cielo...Come Nembo di tempesta -CAPORALE- Aspirante PILOTA

  8. #378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giandog Visualizza Messaggio
    bè xò almeno cerchi di memorizzare quali sono le risposte giuste...
    Ah vabbè,questo si! Ma è impossibile ricordarle tutte,anche perchè poi vengono mischiate il giorno dei quiz!

  9. #379

    Predefinito

    salve ragazzi!
    volevo sapere un vostro parere su quanto importante è la conoscenza dell'inglese...
    a me questo fa scoraggiare tanto quasi a rinunciare di presentarmi in quanto sto messo male con le lingue.
    voi lo parlate speditamente?
    il mio ragionamento seppur triste e deprimente è che nel caso passi la preselezione e tutte le prove che succedono (prove fisiche e psicoattitudinali) all'ultima prova d'inglese sicuramente non riuscirò, ripeto ammesso tutto il resto... cosa non facile se da come ho letto saremo 2500 concorrenti... è triste davvero...
    bah ci penserò su... nel caso farò scendere i partecipanti a 2499 per la vostra gioia.
    eppure fare il pilota è un sogno che ho da sempre... e lo coltivo con il modellismo r/c e con un mezzo brevetto da parapendio ma qui non c'è bisogno solo di passione ma anche di sapere, di conoscenze ad alto livello per "fregare" la marea di concorrenti.
    Scusate forse lo sfogo pre selezione...
    Saluti

    PS ai moderatori: mi presenterò domani o il prima possibile!

  10. #380

    Predefinito

    dimenticavo...
    il punteggio nel caso di risposta errata sapete se è 0 o -0,25? ...e anche la prova d'inglese in cosa consista? in primis scritto o orale?
    Grazie

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •