Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Spuntati 1°, 2°... Immissione.

  1. #11

    Predefinito

    Straordinario???

  2. #12

    Predefinito

    bah impossibile no nè sai niente... è uscito lo straordinario per i vfb e per gli spuntati della 1° 2° 3° immissione vfp4 2006, aggiornati bene...

  3. #13

    Predefinito

    straordinario per i vfb... per i vfp4 non credo si possa definire straordinario visto che siamo stato aggregati al 4 5 6!!! sbaglio??

  4. #14

    Predefinito

    C'è sempre cmq una circolare con tanto di domanda da presentare e documentazione da inviare, se non è concorso concorso quello... sicuramente non lo defonirei "ordinario" ma "straordinario"
    Ultima modifica di metalgearsolid; 24-08-11 alle 19: 18

  5. #15

    Predefinito

    Secondo me te non hai capito proprio niente...

  6. #16

    Predefinito

    L'importante che ho capito che si consegna la domanda entro la scadenza, che si facciano le visite, e che si consegnano i fascicoli a debita scadenza. a me dà l'impressione di essere un concorso, come del resto a tutti, te sei l'unico a non aver capito niente mi sembra... ho ti stai confondendo con il titolo della discussione
    Ultima modifica di metalgearsolid; 28-08-11 alle 00: 47

  7. #17

  8. #18

    Predefinito

    bhè ragazzi e dell'ultima novità che si sente, avete saputo nulla??? cioè dicono che non si parte a fare il corso e che passeremo in spe perchè non ci sono soldi... io poco ci credo sinceramente ma ci spero che sia così...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    cioè passeremo in spe senza fare corso...
    è proprio vero che dove finisce la logica comincia la marina... chi mi capisce capisce

  9. #19

    Predefinito

    allora la notizia che si passa senza corso in spe è vera??? Ci sono novità??

  10. #20

    Predefinito

    Perche' tutto tace?!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •