Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Spuntati 1°, 2°... Immissione.

  1. #1

    Predefinito Spuntati 1°, 2°... Immissione.

    salve a tutti, spero di aver fatto bene ad aprire questa discussione dedicata appunto agli spuntati della 1° e 2° immissione che ormai se ne parla dappertutto in mezzo ad altre discussioni e non si capisce niente. Bene, dal momento che è uscito lo straordinario incominciate a farvi avanti...

  2. #2

    Predefinito

    Ciaoo ci siamo anche noi della 3 immissione.... =) riassumendo....la domanda protocollata entro il 5 sett...ma x le visite abbiamo una scadenza?!?!

  3. #3

    Predefinito

    per il 1° entro il 16 ottobre si deve inviare il fascicolo.. 2° e 3° boh...

  4. #4

    Predefinito

    Invio dei fascicoli, valutazioni, scadenze ecc. c'è tutto scritto sul bando, basta leggerlo attentamente, per quanto riguarda le visite di idoneità, x esempio, chi deve inviare tutto entro il 25 novembre (2° immissione 2006) conviene farle metà fine ottobre. Per il resto chi sa notizie ufficiali/ufficiose x esempio graduatorie, date possibili partenze ovviamente scriva pure.

  5. #5

    Predefinito

    X la partenza...sono gia pp di corso spe....fortunatamente! =)

  6. #6

    Predefinito

    che vuol dire, scua non capisco...

  7. #7

    Predefinito

    pur nn rietrando cn il concorso precedente, ho gia fatto il corso 17 vsp...

  8. #8

    Predefinito

    Gli spuntati della 1° e 2° immissione dovrebbere essere aggregati al 5° corso nell'anno nuovo, qualcuno ha notizie in più in merito?

  9. #9

    Predefinito

    Anche io ho capito così, fra del primo hanno sparato che saremo stati aggregati a settembre.. Alquanto improbabile!!

  10. #10

    Predefinito

    essere aggregati a settembre è impossibile, tanto è vero che è uscito lo straordinario...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •