Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 206

Discussione: Immissione in SPE del 6° e 7° corso VFP4

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    123

    Predefinito Immissione in SPE del 6° e 7° corso VFP4


    Questa discussione è rivolta a tutti i colleghi che sono interessati al passaggio in spe del 6° e del 7 ° corso vfp4 e che abbiano informazioni ufficiali e ufficiose in merito.....


    Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Te lo sposto nella sottosezione "concorsi in previsione e in atto"

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    ancora deve partire quelo per il 4 e 5corso
    16 corso sottocapi in servizio permanente ssal/mcm

  4. #4

    Predefinito

    Ciao a tutti...In base ad una "logica" entrambi i corsi dovrebbero partire tra Dicembre/Gennaio! E' anche vero che vi sono tutti i raffermati da dover chiamare e anche un corso straordinario VFB quindi, come sempre, la logica lascia il tempo che trova. Cmq grazie a "Freschezza" per aver iniziato questa discussione...io sn del 7°.A presto.

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serpottina Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...In base ad una "logica" entrambi i corsi dovrebbero partire tra Dicembre/Gennaio! E' anche vero che vi sono tutti i raffermati da dover chiamare e anche un corso straordinario VFB quindi, come sempre, la logica lascia il tempo che trova. Cmq grazie a "Freschezza" per aver iniziato questa discussione...io sn del 7°.A presto.
    Io sono dell' 8° corso ... dalle voci di corridoio insieme al 7° dovrebbe partire anche il mio corso .....
    ..... staremo a vedere !
    Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...

  6. #6

    Predefinito

    Ciao ragazzi io sono un MCM del 7° corso, si parla ancora di voci quindi niente è certo, alcuni del 6° dicono che partiranno a Gennaio insieme allo straordinario, mentre più di qualcuno mi ha riferito che 6° e 7° partiranno insieme a Marzo precisamente il 5...
    Sono solo voci qundi ci tocca aspettare almeno fino a Dicembre per avere novità, spero che qualcun'altro riesca a chiarire la situazione.
    Ultima modifica di Mcmsclerato; 22-09-11 alle 23: 55

  7. #7
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    In bocca al lupo ragazzi e speriamo bene, io sono del VII° !

  8. #8
    Caporale L'avatar di titanus
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    isola pantelleria
    Messaggi
    141

    Predefinito

    salve a tutti anche io sono del 7 corso vfp4 ,ma ancora non è uscito nulla.sicuramente uscirà sul sito della difesa.it

  9. #9

    Predefinito

    Il calendario di Marispescuole porta come data di inizio corso il 5 Marzo e se è attendibile la data dovrebbe essere quella!
    Dai che manca poco!!!

  10. #10
    Caporale L'avatar di titanus
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    isola pantelleria
    Messaggi
    141

    Predefinito

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Mcmsclerato Visualizza Messaggio
    Il calendario di Marispescuole porta come data di inizio corso il 5 Marzo e se è attendibile la data dovrebbe essere quella!
    Dai che manca poco!!!
    ma secondo voi non dovrebbe uscire una domanda prima di passare in servizio permanente sul sito della difesa?

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •