Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Assegnazione provvisoria ( aggregazione)

  1. #1

    Predefinito Assegnazione provvisoria ( aggregazione)

    Sn la ragazza di un poliziotto.Ho bisogno di chiedervi una delucidazione in merito al funzionamento delle aggregazioni in polizia.Il mio ragazzo ha chiesto e ottenuto una aggregazione rinnovabile fino a sei mesi in un'altra città,io vorrei sapere se finiti questi 6 mesi lui possa rinnovarla x altri sei mesi e così via.Vorrei sapere quindi se l'aggregazione é rinnovabile o finiti questi 6 mesi debba per forza tornare nella sua sede di appartenenza.Grazie,marta

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    111

    Predefinito

    dipende dalle motivazioni che adduci, dall'ufficio da cui dipendi, e, cosa molto più importante da quelle che sono le esigenze del Ministero in quel momento.....

  3. #3

    Predefinito

    quindi in teoria é possibile...pensavo che finiti i sei mesi lui dovesse tornare x forza in sede...invece l'aggregazione può essere rinnovata...pensavo fosse una cosa temporanea...
    ----------------------------------------------
    nessuno può darmi una mano?vorrei capirne di più xke da quando é in un'altra città le cose vanno male e io non vorrei correre il rischio di nn vederlo x altri sei mesi...pensavo che questa cosa fosse temporanea invece adesso tempo possa essere una cosa definitiva...io credevo che i trasferimenti nn li davano se non avevi 4 anni di servizio nella prima sede di assegnazioni...invece di aggregazione in aggregazione alla fine é come un trasferimento!so che sembrano cose banali,ma per me non lo sn,spero possiate aiutarmi!
    Ultima modifica di basilischio; 06-03-09 alle 22: 30 Motivo: Consecutivi

  4. #4
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    312

    Predefinito

    puoi contattarmi alla mail sorino@siulpcalabria siulp sta per sindacato italiano unitario lavoartori di polizia. ti sapro' dare risposte certe.

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Il ministero non ti aggrega mai più di 6 mesi di fila..
    Finiti i sei mesi devi tornare alla sede originaria e puoi richiedere l'aggregazione, quindi aspettare che ti venga riconcessa..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  6. #6

    Predefinito

    Visto che siamo in tema di aggregazioni vorrei sapere, se qualcuno pu&#242; aiutarmi, cosa si intende come sede originaria per chi ha fatto il corso agente, la citt&#224; dove ha fatto la scuola? grazie

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di PANTERA 113
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    147

    Predefinito

    la sede originaria &#232; quella d'assegnazione in vista anche del fatto che durante il corso non &#232; possibile essere aggregati, nel caso quindi di un frequentatore la sua sede sar&#224; quella di prima assegnazione

  8. #8

    Predefinito ehi

    eh ma nessuno mi aiuta!la mia richiesta é passata in sordina!eh!chi dice che si può,chi dice che le riggettano tutte...che stress!

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di PANTERA 113
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Cara martamilano, l' aggregazione in ogni caso &#232; un istituto straordinario per la quale ci si pu&#242; far richiesta solo per casi eccezzionali e da quello che ho capito la tua eccezzionalit&#224; &#232; quella che non vuoi stare tanto tempo senza vederlo. Se realmente &#232; questa la motivazione spero che il tuo ragazzo non venga pi&#249; aggregato perch&#232; l'aggregare un dipendente senza motivo, vuol dire togliere la stessa possibilit&#224; ad un collega che ne ha realmente neccessit&#224;, e siccome sono cose che gi&#224; sono successe, mi da abbastanza fastidio che ricapiti!
    Io sono tanti anni lontano da casa e dagli affetti ai quali devo "raschiare" un p&#242; di tempo tra uno smontante e un riposo, oppure nei periodi di ferie.
    Scegliere di fare il Poliziotto non vuol dire fare il belloccio in divisa o fare un lavoro come il postino ( massimo rispetto per i postini) dove dopo le tue ore di lavoro vicino a casa lasci tutto dietro le spalle e vai dalla fidanzatina.
    Fare il Poliziotto significa sopratutto fare tante ma tante rinuncie, alle quali volente o dolente anche la nostra compagna deve fare. Mettiti l' anima in pace quindi, o lo raggiungi dove fa servizio o lo vedrai ogni tanto. Poi come si dice,....la distanza rafforza l' amore!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PANTERA 113 Visualizza Messaggio
    Cara martamilano, l' aggregazione in ogni caso è un istituto straordinario per la quale ci si può far richiesta solo per casi eccezzionali e da quello che ho capito la tua eccezzionalità è quella che non vuoi stare tanto tempo senza vederlo. Se realmente è questa la motivazione spero che il tuo ragazzo non venga più aggregato perchè l'aggregare un dipendente senza motivo, vuol dire togliere la stessa possibilità ad un collega che ne ha realmente neccessità, e siccome sono cose che già sono successe, mi da abbastanza fastidio che ricapiti!
    Io sono tanti anni lontano da casa e dagli affetti ai quali devo "raschiare" un pò di tempo tra uno smontante e un riposo, oppure nei periodi di ferie.
    Scegliere di fare il Poliziotto non vuol dire fare il belloccio in divisa o fare un lavoro come il postino ( massimo rispetto per i postini) dove dopo le tue ore di lavoro vicino a casa lasci tutto dietro le spalle e vai dalla fidanzatina.
    Fare il Poliziotto significa sopratutto fare tante ma tante rinuncie, alle quali volente o dolente anche la nostra compagna deve fare. Mettiti l' anima in pace quindi, o lo raggiungi dove fa servizio o lo vedrai ogni tanto. Poi come si dice,....la distanza rafforza l' amore!
    per dovere di cronaca,il mio quasi ex ragazzo ha chiesto l'aggregazione per motivi familiari(gravi) e si ho aperto la discussione per sapere quanto questa situazione potrà protrarsi nel tempo e credimi che se ne avessi la possibilità lo raggiungerei molto volentieri,ma purtroppo alcune cose nella vita non vanno come noi vorremmo nè tanto meno siamo noi a deciderle.
    Chiedevo solo un'informazione,visto che qmc mi sembra assurdo che non si possa chiedere un trasferimento prima dei 4 anni se poi in realtà la cosa se vuoi farla la puoi fare benissimo aggirando l'ostacolo con il rinnovo di sei mesi in sei mesi dell'aggregazione.
    In ogni caso sono solo una persona innamorata che ha paure di perdere la persona che ama,anzi sicuro che l'abbia già persa,e chiedeva solo l'occasione di poterlo rivedere al meno una volta ancora.
    Forse non sarà possibile,ok,ma chiedo solo un pò di comprensione e anche se il problema della pace nel mondo sarà sicuramente più rilevante delle mie stupide questioni personali,non capisco questo tuo giudizio quanto meno affrettato...ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •