Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 458

Discussione: Concorso per 1600 AA.AA. - 2° aliquota vfp4

  1. #441

    Predefinito

    io so 8 inidonei e diversi rimandati poi fatti idonei
    e 3 non convocati neanke alle visite per procedure penali in corso

  2. #442

    Predefinito

    Salve sign franco nel sito ugl polizia hanno pubblicato un articolo in cui alfano dice che c e la possibilita che i fuori graduatoria vengano assunti a causa dell evento expo 2015..io mi chiedo quanto e attendibile sta notizia ? E poi io sono un povero vfp4polizia e come vedo la priorieta sono i fuori graduatoria e no noi che stiamo invecchiando nelle forze armate ci toccherà vedere che un fuori graduatoria tra cui non e neanche un vincitore di concorso cio che noi siamo mi passi davanti e entri prima di me in polizia...ma si puo? Io non so proprio che dire ma non gli e ne frega a nessuno della nostra situazione? Spero che qualcuno si muova in caso dovessero assumere i fuori graduatoria grazie spero di una vostra opinione

  3. #443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariosalina Visualizza Messaggio
    Salve sign franco nel sito ugl polizia hanno pubblicato un articolo in cui alfano dice che c e la possibilita che i fuori graduatoria vengano assunti a causa dell evento expo 2015..io mi chiedo quanto e attendibile sta notizia ? E poi io sono un povero vfp4polizia e come vedo la priorieta sono i fuori graduatoria e no noi che stiamo invecchiando nelle forze armate ci toccherà vedere che un fuori graduatoria tra cui non e neanche un vincitore di concorso cio che noi siamo mi passi davanti e entri prima di me in polizia...ma si puo? Io non so proprio che dire ma non gli e ne frega a nessuno della nostra situazione? Spero che qualcuno si muova in caso dovessero assumere i fuori graduatoria grazie spero di una vostra opinione
    mariosalina intanto sappi che franco non c'e' piu' da un pezzo purtroppo ( anche se era un po' arrogante comunque dava notizie certe) da quando manca lui ognuno dice la sua. Comunque gira sta voce staremo a vedere, certo e' una vergogna se vengono assunti i non vincitori e i vincitori no.

  4. #444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mardav Visualizza Messaggio
    mariosalina intanto sappi che franco non c'e' piu' da un pezzo purtroppo ( anche se era un po' arrogante comunque dava notizie certe) da quando manca lui ognuno dice la sua. Comunque gira sta voce staremo a vedere, certo e' una vergogna se vengono assunti i non vincitori e i vincitori no.
    mardav, non so a quali notizie certe ti riferisci ma tieni presente che Franco faceva e fa parte del personale in quiescenza quindi aveva anche il tempo per documentarsi su tutti i concorsi, cosa che noi responsabili di sezione essendo tutti in servizio attivo non abbiamo, inoltre le notizie certe sono solo quelle presenti sul sito istituzionale o sulla Gazzetta Ufficiale, tutto il resto sono parole al vento...
    Uscire con una frase del genere da parte tua fa presumere che lo Staff non faccia bene il suo lavoro, se hai rimostranze siamo tutti disponibili in privato a darti delucidazioni, ma non saranno ammesse, come da regolamento, critiche aperte allo Staff...

  5. #445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    mardav, non so a quali notizie certe ti riferisci ma tieni presente che Franco faceva e fa parte del personale in quiescenza quindi aveva anche il tempo per documentarsi su tutti i concorsi, cosa che noi responsabili di sezione essendo tutti in servizio attivo non abbiamo, inoltre le notizie certe sono solo quelle presenti sul sito istituzionale o sulla Gazzetta Ufficiale, tutto il resto sono parole al vento...
    Uscire con una frase del genere da parte tua fa presumere che lo Staff non faccia bene il suo lavoro, se hai rimostranze siamo tutti disponibili in privato a darti delucidazioni, ma non saranno ammesse, come da regolamento, critiche aperte allo Staff...
    non era una critica per lo staff, ma franco come hai detto detto era super informato (non so se perche' non era in servizio ) e riusciva a dare notizie certe prima dell'ufficialita'. Chiedo scusa se qualcuno si e' sentito offeso non era mia intenzione, anche se mi sembra di non essere stato offensivo con nessuno. saluti

  6. #446
    Soldato L'avatar di Mr. Green
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Salve a tutti.

    Che qualcuno sappia, noi seconda aliquota del 1600 Allievi Agenti possiamo partecipare al neo concorso dei 650 Allievi Agenti bandito quest oggi?

    Grazie della risposta.
    MORS CERTA VITA INCERTA

  7. #447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Green Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Che qualcuno sappia, noi seconda aliquota del 1600 Allievi Agenti possiamo partecipare al neo concorso dei 650 Allievi Agenti bandito quest oggi?

    Grazie della risposta.
    Ma certo che puoi partecipare

  8. #448
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    ragazzi la vostra ferma quando è cominciata e quando dovrebbe finire? luglio 2013 - luglio 2014? in quanti siete in tutto?
    grazie
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    ragazzi la vostra ferma quando è cominciata e quando dovrebbe finire? luglio 2013 - luglio 2014? in quanti siete in tutto?
    grazie
    e' iniziata a luglio 2012 e finisce il 9 luglio 2016 i p4 all'inizio erano 720

  10. #450
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mardav Visualizza Messaggio
    e' iniziata a luglio 2012 e finisce il 9 luglio 2016 i p4 all'inizio erano 720
    Mmm... Buono a sapersi... I vostri colleghi "diretti" del 184' corso fanno 4 anni giusto a fine 2016.... Gli date il cambio giusti per marzo 2017 se tutto continuerà ad essere così com'è..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •