Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Interpol

Predefinito

Si questo si..pero che tipo di esperienze si possono fare per aver più probabilità una volta entrati in polizia per esempio? Ho letto nel sito vari posti che richiedono e sono direttore manager, uno che organizza i training ecc ecc e come requsiiti ci sono le lauree prettamente in legge , amministrazione policy e con qualche anno di esperienza.. Ora mi chiedo se uno fa la domanda da poliziotto , che cosa guardano? Se uno non é laureato é già scartato? Io non credo ...e se é come dico io quali esperienze si può fare mentre é in polizia che possano servire ad avere un buin esito nelle selezioni? A parte ovviamente essere fluente almeno in una delle lingue richieste ( arabo, inglese, francese e spagnolo)

- - - Updated - - -

Purtroppo in giro non ho trovato bandi dell interpol ma solo dell europol per questo chiedo...

Moderatore L'avatar di Kojak

Predefinito

I parametri vengono stabiliti in ogni singolo bando e possono variare a seconda del profilo professionale richiesto.
    Alla base, fermo restando che l'accesso a Interpol o Europol è quasi sempre riservato a sottufficiali e funzionari, viene richiesta la conoscenza perfetta di almeno una lingua (l'inglese) ed esperienze dirette in capo investigativo.
    Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Predefinito

Si ho visto bene su internet sui profili che vengono richiesti...ed è logico che ci siano questi profili... Ad ogni modo grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •