Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: E' vero che i CC non possono stare mai in servizio nella propria provincia?

  1. #21

    Predefinito

    quindi fatemi capire, io che sono nato in campania, sono sposato e io e mia moglie abbiamo la residenza in toscana che probabilità avrei di tornare in toscana?

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario201856 Visualizza Messaggio
    quindi fatemi capire, io che sono nato in campania, sono sposato e io e mia moglie abbiamo la residenza in toscana che probabilità avrei di tornare in toscana?
    allora nell'arma si può entrare nella propria regione dopo 8 anni (tranne in sicilia piemonte e lombardia se nn erro che ce ne vogliono 4 di anni) per la calabria e sardegna si può entrare da subito. con ciò vuol dire solo l'atto di presentare domanda, il trasferimento definitivo è soggetto a "punteggi" derivanti da anni di servizio, note caratteristiche, sanzioni disciplinari o elogi encomi ecc.., situazione familiare (sposato, figli ecc) tutto ciò fa scaturire una graduatoria e in base alle vacanze di posti annuali si viene trasferiti se utilmente collocati in graduatoria. nel ruolo marescialli in campania dopo gli 8 anni nn è tanto impossibile da entrarci come lo può essere per puglia, toscana marche ecc... cosiddette regioni blindate.

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di bonovoxx
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    851

    Predefinito

    Lazio? È fra le blindate?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •