Pagina 47 di 97 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 962

Discussione: 17° concorso ISB - in attesa della convocazione al corso

  1. #461
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanosky Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda la documentazione da presentare in merito alla sospensione degli studi universitari, è necessario portare il decreto di sospensione o va bene anche la copia della domanda consegnata in segreteria ?
    alla mia università continuano a dire che senza un documento che attesti che mi sia effettivamente presentato a Velletri il giorno della convocazione non possono rilasciarla ufficialmente e non prima del 19 settembre inizio del nuovo anno accademico...a me sembra un po' strano...qualcuno sa qualche notizia in merito o sta avendo i miei stessi problemi ?
    grazie mille
    Io sto avendo lo stesso tuo problema. Mi hanno detto che la graduatoria non basta, vogliono un certificato che attesti che devo partire. Quindi non mi resta altro che aspettare il 30 Agosto e ritornare all'università con tale documentazione. Inoltre le tariffe per la sospensione per il nuovo anno accademico non sono ancora uscite e quindi dovrò comunque aspettare settembre per completare la procedura.
    Per quanto riguarda il certificato da portare a Velletri, io porto proprio l'attestato che mi rilascia l'università e non la domanda che ho fatto io (tra i due quello che ha più valore è il primo).
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #462
    Soldato L'avatar di matteocc
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Pisa
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Qualcuno sa per certo quali operatori telefonici funzionano meglio all'interno della Scuola?
    Non so se sul forum si possono fare nomi, ma mi pare di aver letto che la compagnia telefonica di Aldo Giovanni e Giacomo viaggi discretamente, meglio di quella di Totti e di quella di Neri Marcorè

    Allievo Carabiniere Allievo Maresciallo 17° Corso

  3. #463

    Predefinito

    Io ho Totti e Neri Marcorè portero entrambe non si sa mai

  4. #464
    Collaboratore Grafico MF L'avatar di Avonty
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    122

    Predefinito

    prendono entrambe.,. mamma che paranoie che vi fate
    ...MAR 15° ISB - 1^ COMPAGNIA

  5. #465

    Predefinito

    Buon per loro che non hanno altri problemi.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Una semplice curiosità': le ragazze formeranno uno o due plotoni tutti al femminile o saranno inserite insieme a noi?

  6. #466
    Collaboratore Grafico MF L'avatar di Avonty
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancolove Visualizza Messaggio
    Buon per loro che non hanno altri problemi.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Una semplice curiosità': le ragazze formeranno uno o due plotoni tutti al femminile o saranno inserite insieme a noi?
    Inseriti nei vari plotoni.
    ...MAR 15° ISB - 1^ COMPAGNIA

  7. #467

    Predefinito

    Scusami per un'altra semplice curiosità': i comandanti di plotone,compagnia e i marescialli istruttori potrebbero essere sia donne che uomini? Gli allievi del 2 anno potrebbero essere anche nostri istruttori? Grazie per la disponibilita'

  8. #468

    Predefinito

    E sentite colleghi, quando si può iniziare a fare attività fisica in tranquillità??? io vorrei fare palestra (in caserma sarebbe perfetto) e mi sembra di aver sentito che stanno costruendo una piscina sempre la dentro...
    Poi volevo chiedervi l'avanzamento di grado come è ripartito: Dopo quanto tempo si fa il giuramento? poi come si diventa CAM ACAM ecc.???

  9. #469

    Predefinito

    acam lo sei sin da subito. poi dopo il giuramento (sei mesi) si perde l'ACAMMATO e si diventa CAM. il secondo anno si acquista il grado di maresciallo. nessuno ha letto quanto scritto su face riguardo l'incorporamento? dicono i primi 10 giorni di ottobre..

  10. #470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da COSTANTE Visualizza Messaggio
    acam lo sei sin da subito. poi dopo il giuramento (sei mesi) si perde l'ACAMMATO e si diventa CAM. il secondo anno si acquista il grado di maresciallo. nessuno ha letto quanto scritto su face riguardo l'incorporamento? dicono i primi 10 giorni di ottobre..
    ma la consegna degli alamari coincide con il giuramento?

Pagina 47 di 97 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •