Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 281

Discussione: Stipendi nella Polizia di Stato.

  1. #21

    Predefinito

    domanda a chi c'è dentro:ma 2000 euro scarsi (come riporta il buon Franco),sono tutto sommato adeguati alla vita lavorativa (orari,responsabilità ecc...)di un commissario(passione a parte)?

  2. #22
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    secondo il legislatore si.
    come per il legislatore sono adeguati i 1300 euro che percepisce un agente che svolge servizio di volante e fa 6 notti al mese, lavora 3 domeniche su 4 e rischia la vita per salvaguardare quella degli altri cittadini.
    stesso discorso per chi svolge servizio nelle specialità, negli uffici investigativi e tutti gli altri.
    punti di vista, ma è semplicemente una elementare legge di mercato a determinare il livello degli stipendi delle forze dell'ordine. la legge della domanda e dell'offerta.
    finchè la domanda (ovvero i candidati per i posti messi a concorso) è di gran lunga superiore all'offerta, per quale motivo il legislatore dovrebbe decidere di aumentare lo stipendio ed il trattamento umano e di condizioni lavorative del personale?
    per un motivo di considerazione di onore, importanza e prestigio dell'istituzione polizia di stato?
    ahaahhaha si proprio ci stò credendo! e da chi dovrebbe arrivare? dal ministro condannato in via definitiva per resistenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale oppure da parte del presidente del consiglio che quando è stata fermata una sua "amica" minorenne e sedicente nipote di un suo collega capo di stato estero ha cercato in tutti i modi di farla rilasciare senza neanche identificarla come la legge prescrive?
    o dal ministro delle riforme che auspica un polizia in camicia verde in una zona d'italia, una in camicia bianca in un'altra e un'altra zona d'italia abbandonata a se stessa?
    o dal ministro della difesa forse? quello che ritiene di poter affrontare e risolvere il problema dell'insicurezza dei cittadini non assumendo e dotanto poliziotti e carabineiri, bensì usando l'esercito che invece è addestrato a far tutt'altro.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Va be, non divaghiamo nella politica adesso.
    Diciamo che con quanto ci "passano" non c'è assolutamnente pericolo di diventare ricchi.
    Proprio.
    E se lo facciamo questo mestiere non è certo per i soldi che ci danno.

  4. #24

    Predefinito

    lo puoi dire forte :mio fratello è appunto idraulico e per giunta in una città nn molto grande ,chissà se lo facesse a milano ,io sicuramente lo faccio per passione, ho avuto l'onore e il piacere durante il tirocinio in procura di collaborare e coordinare le indagini con la pg e MI E' PIACUTO UN SACCO!!!

  5. #25
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    secondo il legislatore si.
    come per il legislatore sono adeguati i 1300 euro che percepisce un agente.
    collega..... non esageriamo adesso questo non è vero.....nel senso che son di più
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Donna mi fa piacere questo.
    Ma sei entrata in un Ufficio di Procura senza Avvocato al seguito...
    Scherzo.
    Alpacin in più o in meno quelli sono, diciamolo chiaro ai ragazzi qui.
    Se vengono da noi per "soldi" e meglio che se ne stanno dove sono.

  7. #27
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Poliziotta...sono tutte cifre lorde e annuali quelle dell'assegno di funzione...Io da Sovrintendente prendo 150 euro lordi mensili...(150x12=1800, come sul sito)
    Ultima modifica di altairV; 02-08-11 alle 22: 30

  8. #28

    Predefinito

    tranq.franco ho una schiera di avvocati all'uscio ke fanno la fila x avermi ....e dopo aver col pm, ora mi stanno gufando su questo concorso

  9. #29

    Predefinito

    volevo puntualizzare che io non sto chiedendo queste cose perchè mi interessano solo i soldi....io voglio fare questo lavoro per pura PASSIONE....perchè amo la polizia...ed è il mio più grande sognooooooo....ma siccome lo stipendio è una conseguenza del lavoro mi stavo informando...in più il mio interesse per lo stipendio del commissario è elevato in quanto sto valutando se ne vale la pena o no prendere la laurea....

  10. #30

    Predefinito

    tranquilla poliziotta : primo vale sempre la pena di prendere la laurea, e secondo ti stiamo gentilmente e simpaticamente prendendo un pò in giro, (noti gli smile?)e terzo hai ragione riguardo allo stipendio perchè è con quello che si mangia...

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •