Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 281

Discussione: Stipendi nella Polizia di Stato.

  1. #101
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietr Visualizza Messaggio
    franco i dentisti oggi fanno il concorso per entrare in ps...immagina
    Secondo me questi ipotetici dentisti vorrebbero fare entrambi le cose.

  2. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Alessio !
    Non mi risulta affatto la cosa.
    Forse saranno dentisti scarsi.
    Ecco.

  3. #103
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Alessio !
    Non mi risulta affatto la cosa.
    Forse saranno dentisti scarsi.
    Ecco.
    Neanche a me Franco, la mia era una battuta sarcastica sulla professione del dentista, i quali dalle ultime dichiarazioni del redito risultano più poveri di un Poliziotto.
    Che ne so , magari vogliono arrotondare facendo il Poliziotto , ai tempi d'oggi!!

  4. #104
    Maresciallo L'avatar di AlfaUno
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Semplicemente magari c'è lo stesso problema di tanti altri laureati-professionisti: se non hanno l'opportunità di poter fruire di uno studio ben avviato per la gavetta (studio del padre o dello zio perchè gli altri ti terranno almeno 10 anni "aggratiss"), rischiano di fare lo schiavo per una decina di anni e quindi cercano lo stipendio.
    Ma non mi vengano a raccontare che un dentista guadagna meno di un poliziotto...neanche il 1 aprile devono dirlo...
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #105
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Giusto per un paragone ,in media un dentista dichiara 45000 euro lordi equivalenti al netto su 13 mensilità a euro 2268,37 , quindi si desume che qualcuno guadagna 5000 euro netti molti altri 1500.
    Ultima modifica di ale66; 22-08-11 alle 21: 46

  6. #106
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Magari non per "fare" i soldi ma per "esser certi di averli ogni mese". Il mio pensiero è che molti di quelli che tentano oggi di entrare in un Corpo non lo fanno certo per "vocazione".
    la mia passione me la sto tirando avanti dalla 3' media e rinuncerei a qualsiasi altro concorso militare di ben più prestigio e maggior grado (a buon intenditor......) per poter fare quello che fa la polizia.. anche cominciando da zero
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Mi fa solo immenso piacere che ci sia gente motivata.

  8. #108

    Predefinito

    metterei la firma per guadagnare 1300 al mese per sempre... io sono una guardia giurata e 1300 le guadagno se faccio 12 ore di servizio notturno sei giorni su sette a settimana...lavorando a 80 km da casa...

  9. #109

    Wink domanda

    ciao volevo fare una domanda....se uno entra in polizia con il concorso di commissario...e poi chiede il trasferimento alla scientifica.....che ruolo diventa? rimane sempre commissario? se si lo stipendio è sempre quello di un commissario? perchè il mio dubbio è che se lo stipendio di un direttore tecnico x esempio laureato in chimica è equiparato a quello di un commissario....uno può stare alla scientifica senza laurea in chimica e prendere ugualmente lo stipendio come un direttore tecnico?

    grazie in anticipo...spero di essere stata chiara...

  10. #110
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Poliziotta , iniziamo con il cazziatone , avresti dovuto postare la domanda nell'apposita sezione , quindi la prossima volta prima di aprire una nuova discussione sei pregata di accertarti meglio , ok , poi per quanto riguarda la tua domanda la Polizia Scientifica e una branca della Questura che comprende all'interno dipendenti che espletano funzioni di Polizia con specialità acquisite dopo un corso di formazione, che dipendenti che espletano funzioni tecnico scientifiche , ognuno con le proprie competenze , quindi l'ufficio in questione può essere composto si da personale ruolo commissari che ruolo direttori tecnici tutti percepenti lo stipendio di loro competenza .

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •