Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113

Discussione: Fasce orarie per visita fiscale

  1. #21
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thriller Visualizza Messaggio
    io ho avuto un trauma distorsivo, e serve l'idoneità
    E chi lo dice , si devi continuare la malattia all'ottavo giorno comunichi la situazione al tuo Ufficio e vai all'ufficio sanitario , in caso contrario se ti ritieni guarito vai a lavorare.

  2. #22

    Predefinito certificato medico alla scuola di polizia

    salve a tutti , sono un collega desidero un informazione , sono un agente in prova ancora per 10 giorni , inviando un certificato medico prima di natale e a natale la scuola chiude , il mio certificato medico deve coprire tutto il periodo di malattia più la chiusura della scuola,(quindi devo inserire pure i giorni di sospensione didattica ) oppure il certificato medico deve coprire solo i giorni che dovrei essere in servizio non inserendo i giorni di sospensione didattica?
    grazie anticipatamente.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto visto che sei nuovo, se vuoi puoi presentarti qui.
    Poi.
    Deve coprire i giorni che dovresti essere in servizio.

  4. #24

    Predefinito

    dove si può trovare l'ultimo decreto che regola gli orari di controllo medico fiscale?

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Clicca qui.

  6. #26

    Predefinito

    scusa francodue ma non trovo dove specifica gli orari previsti.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    grazie , trovato tutto , siete molto gentili e davverooooo operativi!!!!!!!!!!

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Andando proprio a stringere sono gli stessi.
    Ma fatevi trovare n casa che è meglio.

  8. #28

    Predefinito

    scusa franco in che senso sonogli stessi , prima gli orari erano 10/12 , 17/19 , e un medico della polizia di stato mi ha detto che c'è molta confusione su questi orari perche vengono cambiati di continuo e in parole povere vengono eseguiti i controlli sempre nello stesso orario , ad esempio a mia sorella anche lei in polizia ma da 14 anni il controllo del medico gli è arrivato alle 18:30 , mia sorella stava acasa perche ammalata ma comunque giaveva detto che era fuori orario dato che erano le 18:30 e l'orario terminava allle 18:00 , il medico gli rispose < IO FACCIO LE VISITE SEMPREDALLE 10 ALLE 12 E DALLE 17 ALLE 19 > quindi io mi chiedo , e se non la trovava a cas cosa succedeva???

  9. #29
    ale66
    Guest

    Predefinito

    [/COLOR]Non succedeva niente, non si poteva fare alcuna contestazione in merito,magari, il giorno dopo veniva invitata presso l'infermeria per la visita.

    Così tanto per parlare , io non ho mai avuto la visita del medico fiscale solo per il semplice motivo che ho sempre marcato visita nel centro medico polifunzionale della caserma

    Poi un'altra cosa i medici hanno naturalmente a disposizione tutti i dati del malato, quindi quanti giorni di malatia sono stati fatti , la motivazione, pertanto il soggetto è già inquadrato da prima, spesso e volentieri questi Medici non confermano i giorni che precedentmente sono stati assegnati dal medico di famiglia.
    Ultima modifica di ale66; 19-12-11 alle 21: 36

  10. #30
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Alcuni confondono la visita fiscale con l'essere arrestato domiciliare... Come ha detto Ale66 al massimo ti invitano il giono dopo in infermeria, poi ti giustificherai come meglio credi... Certo non puoi giustificare di essere stato a fare una corsetta se hai la gamba rotta...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •