Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema Firma

  1. #1
    Soldato L'avatar di MichelaGenovese
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bologna Ma Zenese
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema Firma

    Premetto che ho cercato e non ho trovato discussioni simili, almeno non nella sezione di aiuto, e che non mi era mai successa questa cosa. Allora io volevo inserire 2 scritte in firma ma mi viene detto che posso avere solo una riga e già questa cosa non l'ho mai letta altrove... sicuramente è per non far mettere agli utenti una firma chilometrica, ma siccome vedo che alcuni di essi hanno più di una riga in firma e anche con immagini, vorrei capire perché a me non lo fa fare? Grazie!
    Lotta Sempre Per Ciò In Cui Credi / Nei Secoli Fedele

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MichelaGenovese Visualizza Messaggio
    Premetto che ho cercato e non ho trovato discussioni simili, almeno non nella sezione di aiuto, e che non mi era mai successa questa cosa. Allora io volevo inserire 2 scritte in firma ma mi viene detto che posso avere solo una riga e già questa cosa non l'ho mai letta altrove... sicuramente è per non far mettere agli utenti una firma chilometrica, ma siccome vedo che alcuni di essi hanno più di una riga in firma e anche con immagini, vorrei capire perché a me non lo fa fare? Grazie!
    A me risulta averne due.. Se tu vai a capo senza lasciare lo spazio in teoria lo fa mettere.. Fino adesso chi ha più scritte è lo staff.. Almeno che io ricordi..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  3. #3
    Soldato L'avatar di MichelaGenovese
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bologna Ma Zenese
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ci ho provato ma non lo fa. Continua a dirmi che posso mettere solo 1 riga... Boh ci riproverò più tardi ma ho fatto in tutti i modi... a capo senza spazio, nella stessa riga ecc ecc... ho notato comunque che anche se scrivo una cosa corta, più codici html metti, più ti dice che sono 2 righe...
    Lotta Sempre Per Ciò In Cui Credi / Nei Secoli Fedele

  4. #4
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    prova inserimento firma

    come utente storico accetta più righe, appena ho la possibilità provo come utente normale e posto qui.
    Ultima modifica di testut; 28-07-11 alle 18: 01
    ℓσттα ѕємρяє ρєя ¢ιò ιи ¢υι ¢яє∂ι
    La bandiera tricolore è sempre stata la più bella,
    noi vogliamo sempre quella,
    che ci diè la libertà.

  5. #5
    Soldato L'avatar di MichelaGenovese
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bologna Ma Zenese
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Va bene grazie! Intanto io ho provato lo stesso a fare una prova ma niente, forse da utente normale puoi fare 1 linea sola, anche se a me viene scritto: Puoi avere solo 2 linee, e io 2 ne faccio 0.0 va beh comunque non è importantissimo, ma ovviamente preferisco capire il problema e risolverlo

    EDIT: Ecco ora ci sono riuscita... era il carattere con cui avevo scritto che mi faceva accorciare ulteriormente il tutto... cosa che non mi spiego ma è lo stesso
    Ultima modifica di MichelaGenovese; 30-07-11 alle 14: 09
    Lotta Sempre Per Ciò In Cui Credi / Nei Secoli Fedele

  6. #6

    Predefinito

    visto che hai risolto, vorrei fare una domanda in questo topic invece di aprirne uno nuovo
    il problema è che nelle impostazioni ho scritto la fima che vorrei, clicco sul tasto salva firma però poi quando vado a vedere i messagi che ho già scritto la firma non c'è....
    viene visualizzata solo se scrivo nuovi messaggi e quelli vecchi restano senza firma o ho sbagliato qualcosa? grazie

    p.s: ecco appena ho scritto questo messaggio la firma viene visualizzata, quindi i messaggi scritti prima dell'inserimento della firma restano senza di essa giusto?

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TONTORIOMARE Visualizza Messaggio
    visto che hai risolto, vorrei fare una domanda in questo topic invece di aprirne uno nuovo
    il problema è che nelle impostazioni ho scritto la fima che vorrei, clicco sul tasto salva firma però poi quando vado a vedere i messagi che ho già scritto la firma non c'è....
    viene visualizzata solo se scrivo nuovi messaggi e quelli vecchi restano senza firma o ho sbagliato qualcosa? grazie

    p.s: ecco appena ho scritto questo messaggio la firma viene visualizzata, quindi i messaggi scritti prima dell'inserimento della firma restano senza di essa giusto?
    esatto..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti, senza che io apra 1 altra discussione... mi sembra inutile... volevo sapere cm mai non mi fa modificare la firma...?
    cioè io misi 1 tnt tempo fa, poi ora la vorrei modificare ma nulla, nn ci sn riuscito, mi sapete dire xkè?
    Grazie
    VFP1 2° BLOCCO 2012 85 RAV VERONA - 131' Reg. Carri

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexmhs Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, senza che io apra 1 altra discussione... mi sembra inutile... volevo sapere cm mai non mi fa modificare la firma...?
    cioè io misi 1 tnt tempo fa, poi ora la vorrei modificare ma nulla, nn ci sn riuscito, mi sapete dire xkè?
    Grazie
    Attenzione all'uso dello stile sms nei post. Tale scrittura non è consentita dal regolamento.
    Per il suo quesito provi ad eliminare la sua scrittura ed a salvare. Poi inserisca la firma e salvi. Dal primo nuovo messaggio comparirà la nuova firma. Se non riuscirà contatti uno staffer e gli indichi il testo e provvederemo a sostituirla.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  10. #10

    Predefinito non vedo la mia firma

    ho scritto una firma, ma non la vedo, come mai?

    falso allarme, ora la vedo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •