Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Patente Nautica

  1. #41
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    @Davideromano ti ho risposto per messaggio privato in quanto non sapevo se potevo mettere il link direttamente qui.
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davideromano Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sto studiando privatamente per conseguire la patente nautica, vorrei sapere gentilmente se conoscete qualche sito aggiornato dove allenarmi con i quiz... Ve ne sarei veramente grato
    Io ho capito che, con la nuova riforma di aprile 2016... i quiz adesso sono in totale 1152. Sono in continua modifica. Le scuole nautiche continuano a fare sollecitazioni per la modifica dei quiz dubbi/vaghi. La scuola natica a cui mi sono iscritto (2 settimane fa) con le applicazioni (a pagamento) continua a segnalarci quiz non aggiornati online. E insiste di fare affidamento al materiale dato da loro. Tutto questo per dire, di fare attenzione, dato che chiedi sito aggiornato !!!
    potresti condividere il link che @AlexSe ha condiviso, cosi lo controllo quanto sia affidabile. Grazie

  3. #43
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    albion visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •