Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Ingiuria a Vigile Urbano

  1. #51

    Talking anch'io sono Franco qualche volta

    Condivido cordialmente il tuo pensiero, ciò che sostieni è indubitabilmente conforme alle sfide che affronti sulla strada nonché perfettamente coerente con la situazione pratica. Quello che io discuto d’altro canto, non è tanto la certezza del P.U. innanzi a contesti che richiedono decisione, sicurezza di sé ma l’ atteggiamento e gli orientamenti soggettivi della gente, nonché del sistema di credenze e tendenze che vorrebbe mercificare tutto. “Francamente” ed in tutta la mia pochezza, credo che non nuoccia affatto includere nella sfera di dialogo di un interessante forum come questo, oltre al valore dell’autosufficienza operativa, anche la conoscenza dei meccanismi esiziali dei rapporti sociali.

  2. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Tutte le opinioni sono qui ben accettate.
    Tranquillo.

  3. #53

    Predefinito

    Gentili utenti come ho già scritto nella sezione marina militare leggete il mio accaduto e non credo sia pazzo io.....comunque sono sc2cl. Ssp\tm Luca Caffiero graduato della marina militare.

  4. #54

    Predefinito ingiuria?mah!

    Gentili utenti come ho già scritto nella sezione marina militare leggete il mio accaduto e non credo sia pazzo io.....comunque sono sc2cl. Ssp\tm Luca Caffiero graduato della marina militare.

  5. #55
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @lucaput,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •