Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Ingiuria a Vigile Urbano

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Stai tranquillo collega che se uno del genere mi capita sotto, ed è capitato qualche volta,
    non mangia per una settimana e neppure si siede.
    Ma tutto in regola, ehi, non mi fraientedete.

  2. #22
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Che bello lavorare cosi'... pensate che una volta il tizio si e' alterato ed e' sceso tutto il quartiere a sua difesa... e il quartiere e' quello che si vede nel famoso film ragazzi fuori... purtroppo da 30 anni non e' cambiato un bel niente, se non l'asfalto per le strade...
    Comunque credo che un po di elasticità ci vuole sempre... solitamente resisto agli insulti circa due minuti ( tutti assieme )... il mio Capo Pattuglia , essendo come Franco, un po piu' vecchietto di me... resiste 10 secondi... cosi' mi trovo a calmare tutti!!! Ale66 ne sa qualcosa... ahahhaha Che bello questo lavoro... lo adoro!
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #23

    Predefinito

    Ahahhaha si si, ho capito..speriamo bene, sinceramente non volevo finirla a spendere migliaia di euro per un avvocato pure io..

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesaflo Visualizza Messaggio
    Salve, sono un vigile urbano assunto a tempo determinato per il periodo estivo, vorrei porvi alcune domande..
    Ieri mattina durante il servizio in uniforme mi apprestavo a accertare un infrazione al cds da parte di un autovettura che sostava in area di intersezione, dopo aver chiesto al proprietario di spostarla, quest'ultimo mi ha insultato ripetutamente come meglio credeva. Denigrando e offendendo me, il mio decoro, la mia persona, la divisa con vari epiteti di disprezzo e faccendo commenti sul lavoro che svolgo e insultando il comune e l'amministrazione comunale. Alla fine di queste offese non ho ribattuto nulla, la macchina è stata spostata ed io sono andato in comune a parlare con il mio comandante. In ufficio ho sporto querela per ingiuria.
    Ora vorrei sapere, come andrà a finire? Dovrò mettermi un avvocato o sarà il legale del comune ad assistermi in sede penale?
    Grazie a tutti...
    scusate ragazzi è vero che ci sono tutti i presupposti per fare il fermo identificativo....ma non sempre è possibile e facile, soprattutto se il collega cesaflo è giovane del mestiere. collè evidentemente non hai generalizzato il tizio, ma eri solo o affianco a te c'era un altro collega? .....comunque in questi casi ti consiglierei anche un 192. ....credimi se al tizio dici che gli farai un altro verbale perchè non ti ha dato patente e libretto, a quel punto ti darà anche la tessera dell'autobus...almeno con me ha sempre funzionato e dunque lo identifichi, poi spetta a te decidere cosa fare dopo..... ricorda che l'uomo è una creatura molto strana: se lo denunci magari si vanta pure per aver fatto resistenza, ingiuria o altro tipo di reato ma se colpisci il portafogli....

  5. #25
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    AGENTENOCS ho eliminato il post perchè provocatorio. Ti diffido dal postarne altri simili

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    AGENTENOCS ho eliminato il post perchè provocatorio. Ti diffido dal postarne altri simili
    vabbene non ti proccupare , era solo un episodio che successe ad un my amico davanti a me .. non dirò niente più ma non mi bannare però perchè oggi sto tranquillamente a casa a rilassarmi =))) senza la rottura di msn cellulare squilli e sms

    Stai attento, molto attento che non succeda più.
    Alla prossima sparo.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-07-11 alle 19: 47

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGENTENOCS Visualizza Messaggio
    vabbene non ti proccupare , era solo un episodio che successe ad un my amico davanti a me .. non dirò niente più ma non mi bannare però perchè oggi sto tranquillamente a casa a rilassarmi =))) senza la rottura di msn cellulare squilli e sms
    Visto che sei rilassato cerca di leggere il regolamento del forum, perchè anche questo tuo post è OT e la comunicazione doveva essere fatta al moderatore in privato.
    Poi non andate a dire che non siamo pazienti.

  8. #28

    Predefinito

    Giovane del mestiere? Ho 20 giorni di servizio pensa te... Siamo lasciati a fare servizio appiedato o in macchina sempre da soli, senza l'ausilio di nessun collega, quindi pensa un po... Ripeto, in questa donna sia io che i miei colleghi ci imbattiamo ogni giorno.. Sostiene che la strada sia sua, in realtà è un area di intersezione a 4 incroci + rotonda... immaginate quando lei, marito, figli, fratelli e sorelle parcheggiano li!

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesaflo Visualizza Messaggio
    Giovane del mestiere? Ho 20 giorni di servizio pensa te... Siamo lasciati a fare servizio appiedato o in macchina sempre da soli, senza l'ausilio di nessun collega, quindi pensa un po... Ripeto, in questa donna sia io che i miei colleghi ci imbattiamo ogni giorno.. Sostiene che la strada sia sua, in realtà è un area di intersezione a 4 incroci + rotonda... immaginate quando lei, marito, figli, fratelli e sorelle parcheggiano li!
    ops scusa, ho fatto una figuraccia :P ....bè allora è un caso che potrebbe ripetersi. ti consiglio a questo punto di parlarne al comando per trovare una soluzione unanime......comunque è incredibile che si faccia pattuglia ancora da soli, potrebbe succedere qualsiasi cosa...

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cerca comunque di procacciarti un testimone.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •