Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Ingiuria a Vigile Urbano

  1. #31

    Predefinito

    Non preoccuparti! S si, a chi lo dici, servizio a piedi o in macchina nella zona mare del paese sempre da soli, cosi come in spiaggia... Un testimone? eh, difficile... Oltre i parenti della donna un tizio c'era ma non era di qui, vai e trovalo mo...

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Te lo consiglio comunque di trovartelo, se no la tua parola vale quanto la sua.

  3. #33
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Te lo consiglio comunque di trovartelo, se no la tua parola vale quanto la sua.
    Mi associo al consiglio. Se il problea è conosciuto e abbastanza "focalizzato", il controllo in quel luogo cercate di farlo in due colleghi....se possibile naturalmente.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #34
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo collega che se uno del genere mi capita sotto, ed è capitato qualche volta,
    non mangia per una settimana e neppure si siede.
    Ma tutto in regola, ehi, non mi fraientedete.
    Tranquillo Franco non ti giudichiamo siamo per l'amore libero! fare coming out aiuta :-))))))))))))))))))))))))))))))))))

    ..e fu così che Alpenjager sparì per sempre da MF....
    :-)
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  5. #35
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    io avrei un quesito...
    caso: uno ti insulta, gli chiedi i documenti non te li da, fa il buffone, decidi di portartelo in ufficio, oppone resistenza quindi un po le forza devi usarla... e fino a qui ci siamo...ma se per caso la persona avesse per mano il figlio di 6 anni? come ci si comporta? nel senso usi la forza davanti al figlio? e il figlio a chi lo dai mentre pensi al padre in ufficio? boh, ho questo dilemma...
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  6. #36

    Predefinito

    devono intervenire i servizi sociali, ed in base al caso si può riaffidare il bambino ad un altro familiare (madre o altro familiare prossimo)

    ----aggiornamento----

    ..ovviamente senza usare la forza....
    Ultima modifica di Baltasar; 27-07-11 alle 08: 21

  7. #37
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    quindi usi la forza sul padre davanti al bambino? è uno shock per lui... sicuramente qualcuno lo allontana ma capisce tutto benissimo...mi sembra brutto nei confronti del bambino... certo, è anche vero che non si puo dire al padre "guardi porti suo figlio a casa e poi torni qui che devo metterle le manette" !
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  8. #38
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    quindi usi la forza sul padre davanti al bambino? è uno shock per lui... sicuramente qualcuno lo allontana ma capisce tutto benissimo...mi sembra brutto nei confronti del bambino... certo, è anche vero che non si puo dire al padre "guardi porti suo figlio a casa e poi torni qui che devo metterle le manette" !
    Ma no, ovviamente il "fermato" starà in un ufficio a parte, e il figlio in compagnia di qualche collega da qualche altra parte...
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  9. #39
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    io avrei un quesito...
    caso: uno ti insulta, gli chiedi i documenti non te li da, fa il buffone, decidi di portartelo in ufficio, oppone resistenza quindi un po le forza devi usarla... e fino a qui ci siamo...ma se per caso la persona avesse per mano il figlio di 6 anni? come ci si comporta? nel senso usi la forza davanti al figlio? e il figlio a chi lo dai mentre pensi al padre in ufficio? boh, ho questo dilemma...
    Se un padre si comporta così davanti al proprio figlio si dovrebbe solo che vergognare...
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  10. #40
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    io avrei un quesito...
    caso: uno ti insulta, gli chiedi i documenti non te li da, fa il buffone, decidi di portartelo in ufficio, oppone resistenza quindi un po le forza devi usarla... e fino a qui ci siamo...ma se per caso la persona avesse per mano il figlio di 6 anni? come ci si comporta? nel senso usi la forza davanti al figlio? e il figlio a chi lo dai mentre pensi al padre in ufficio? boh, ho questo dilemma...
    Semplice...il Collega prende il carico il bambino trattandolo con la massima cura e nel mentre la Sala Operativa contatta in ordine familiari ed assistenza sociale. Nel mentre ti dedichi al padre...e se il bimbo fa i capricci lo porti dal padre, aspettando che intervengano familiari o assistenti sociali. Dopo riprendi a dedicarti al padre...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •