Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: S.A.G.F. - Soccorso Alpino della Guardia di Finanza

  1. #11

    Predefinito

    ...ma una volta terminato il corso per tecnico del SAGF si é destinati nelle stazioni del nord o c é la possibilità di essere mandati anche in abruzzo, sicilia e calabria?

  2. #12
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Che io sappia, puoi essere destinato/a in un qualsiasi reparto SAGF già da subito senza vincolo territoriale.

  3. #13

    Predefinito

    ...e per chiedere il trasferimento quanti anni devono passare dalla prima destinazione?

  4. #14
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Guarda io non lavoro al SAGF, però se la normativa è uguale occorrono 7 anni di servizio per presentare domanda di trasferimento a livello Nazionale.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Guarda io non lavoro al SAGF, però se la normativa è uguale occorrono 7 anni di servizio per presentare domanda di trasferimento a livello Nazionale.
    Nella circolare sui trasferimenti ci sono le deroghe per i REgionali dell'arco alpino
    Ex Alto Fulgor - Appuntato Scelto ex ATPI (XIII)
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - GRAZIE!!!

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXALTOFULGOR Visualizza Messaggio
    Nella circolare sui trasferimenti ci sono le deroghe per i REgionali dell'arco alpino
    Si, ma l' Utente non allude solo all' arco alpino nella domanda.

  7. #17

    Predefinito

    Esiste una stazione a Enna, una a S. Stefano in Aspromonte, Roccaraso e l'aquila, oltre all'arco alpino che ne ha circa 17.
    Lorenza

  8. #18

    Predefinito

    buongiorno ragazzi volevo sapere una cosa. Una volta vinto il concorso si va a predazzo dove la prima settimana si fanno delle ulteriori prove per vedere se si è in grado di entrare "effettivi" nel sagf. sapete dirmi che tipo di prove e le loro difficoltà: grado di arrampicata ecc grazie

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LELEKAKA Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi volevo sapere una cosa. Una volta vinto il concorso si va a predazzo dove la prima settimana si fanno delle ulteriori prove per vedere se si è in grado di entrare "effettivi" nel sagf. sapete dirmi che tipo di prove e le loro difficoltà: grado di arrampicata ecc grazie
    Io sono dell'idea che i problemi si affrontano uno alla volta.. cercate prima di entrare in Finanza.. il resto viene dopo....
    Ex Alto Fulgor - Appuntato Scelto ex ATPI (XIII)
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - GRAZIE!!!

  10. #20

    Predefinito

    non ti ho chiesto di che idea sei ma ho fatto un'altra domanda se ti va di rispondere bene sennò puoi fare anche a meno

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •