Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non riesco ad aprire una discussione

  1. #1

    Predefinito Non riesco ad aprire una discussione

    come da titolo, non riesco ad aprire una discussione nella sezione esercito sapete spiegarmi il perchè mi si apre una schermata come se non fossi collegato al forum e tra le varie motivazioni c'è scritto che l'account potrebbe essere ancora in fase di attivbazione o che non ho i permessi necessari, ma ieri ne ho aperta già una e poi non dovrei riuscirci neanche quì, qualcuno sa spiegarmi il perchè?

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Intanto dovrebbe specificare quale discussione non riesce ad aprire specificando il titolo o inserendo il link.

    Lei ieri ha averrta una discussione questa http://www.militariforum.it/forum/sh...-tiro-per-vfp1 che è stata chiusa perchè l'argomento è già stato trattato. Basta cercare utilizzando la funzione cerca per trovare ed avere risposte esaurienti già postate.

    Qui può scrivere perchè è una sezione non "protetta" disponibile anche per i non "registrati".

    Il suo stato risulta come "utente registrato", quindi ha l'accesso a tutte le discussioni che non risultano chiuse.
    Se non riesce a scivere in altre discussioni, indichi quali e vedremo di risolvere il problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •