Pagina 89 di 144 PrimaPrima ... 3979878889909199139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #881

    Predefinito

    Ottima informazione.Grazie mille

  2. #882
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Chiedi di andare a modello 2 per fatto di domicilio per motivi di studio presso il CdM della Regione in cui frequenti l'Università, così almeno sul piano operativo potrai seguire i corsi ed intervenire alle emergenze. Rimarrai, comunque, sempre del centro presso cui sei stato arruolato e nulla ti sarà precluso per eventuali richiami o servizi se ti troverai a tornare nella tua regione.
    Ottimo consiglio !
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  3. #883

    Predefinito

    Gli esami medici richiesti per l'arruolamento hanno validità di 6 mesi, giusto?

  4. #884
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonis Visualizza Messaggio
    Gli esami medici richiesti per l'arruolamento hanno validità di 6 mesi, giusto?
    No, mi pare che la validità sia di 90 giorni.
    Chiedi bene sennò perdi tempo e soldi inutilmente.
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  5. #885

    Predefinito CRI Militare

    Ciao a tutti

    Volevo delle delucidazioni o consigli. Ho fatto domanda come volontario alla cri militare. Ho iniziato l'anno scorso e ho avuto l'attestato di frequentazione e fatto il corso per la patente per l'autoambulanza, più 2 sett di addestramento per la parata del 2 giugno che poi non è stata fatta per via dl terremoto. Vorrei sapere, anche se so benissimo che si tratta di volontariato, se esistono opportunità di lavoro, con la frequentazione di questo corso. Grazie

  6. #886

    Predefinito

    Ragazzi mi chiedevo quando uno va all'estero ti danno qualche divisa in più perchè averne 1 sola mi sembra un'pò assurdo.
    O te le danno una sola e il resto te le devi comprare??

  7. #887
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Volevo delle delucidazioni o consigli. Ho fatto domanda come volontario alla cri militare. Ho iniziato l'anno scorso e ho avuto l'attestato di frequentazione e fatto il corso per la patente per l'autoambulanza, più 2 sett di addestramento per la parata del 2 giugno che poi non è stata fatta per via dl terremoto. Vorrei sapere, anche se so benissimo che si tratta di volontariato, se esistono opportunità di lavoro, con la frequentazione di questo corso. Grazie
    Assolutamente e inderogabilmente NO !

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da corps Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi chiedevo quando uno va all'estero ti danno qualche divisa in più perchè averne 1 sola mi sembra un'pò assurdo.
    O te le danno una sola e il resto te le devi comprare??
    Per le missioni in T.O. estero si riceve il minimo sindacale (stabilito dalle tabelle vestiario).

    Come per i militari di F.A., il resto (per quanto equipaggiamento condivisibile come il gps da polso), è a tuo carico.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Leonis Visualizza Messaggio
    Gli esami medici richiesti per l'arruolamento hanno validità di 6 mesi, giusto?
    Sbagliato.

    Hanno validità 90 giorni (ossia tre mesi).
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  8. #888

    Predefinito

    grazie VDG il minimo sindacale dici una divisa sola o piu di una perchè sai una persona suda e si sporca e se nel frattempo una e a lavare come gira in t.o in borghese?? non credo proprio..e gli anfibi sono compresi?? della tabella vestiario non sapevo che esisteva mi informerò meglio tramite il mio centro.
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto...

  9. #889
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Viene data un'uniforme S/CBT completa di anfibi e parka.

    Secondo le disponibilità, viene data in livrea vegetata europa o in livrea desertica.
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  10. #890

    Predefinito

    VDG sei perfetto!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •