Pagina 87 di 144 PrimaPrima ... 3777858687888997137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #861
    Caporale L'avatar di Guitarheros
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    149

    Predefinito

    E ma se uno volesse farsele dove e come si fanno e quali dati vanno inseriti?
    CHE T'IMPORTA IL MIO NOME ... GRIDA AL VENTO " FANTE D'ITALIA" E DORMIRÒ CONTENTO [INTER ARMA CARITAS]

  2. #862

    Predefinito

    ciao guitarheros anche io me le sto facendo fare. Si comprano da internet e te le fai pure incidere. In croce rossa non ti danno un bel niente anche perche non servono.. io me le sto facendo fare solamente con la data di nascita nome e allergia alimentare(perche haimè ho questa croce). ma per il resto non hanno utilità..

  3. #863
    Caporale L'avatar di Guitarheros
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    149

    Predefinito

    vabbe si potrebbe mettere gli stessi dati che mettono normalmente ( bisogna prendere quelle italiane con le incisioni giusto ? ) NOME COGNOME DATA DI NASCITA COMUNE ( codice ) matricola religione ... magari al posto di EI , si mette CRI corpo militare
    CHE T'IMPORTA IL MIO NOME ... GRIDA AL VENTO " FANTE D'ITALIA" E DORMIRÒ CONTENTO [INTER ARMA CARITAS]

  4. #864

    Predefinito

    Ciao Guitarheros,
    ma che te ne fai delle piastrine "vere" in Italia??
    Se andrai in missione... non ti preoccupare, ti verranno date...
    Eccome, eccome se ti verranno date... ogni volta e pensa, " a gratis"...
    In effetti, come han già detto, vengono date per avere info nel caso le cose per te si siano messe male male male... e tu debba ritornare con il cappottino di legno. (fai le debite toccatine...)

    Se hai fatto il "militare" le hai avute, anche se non le hai mai viste!! Solo che non c'è stata la necessità di dartele. Saranno rimaste con il tuo fascicolo.
    Quello che ci sta scritto sulla piastrina lo trovi in rete.

    PS
    scusatemi se son stato un pò "brusco"...
    ma per me: piastrina=>missione=>rischio=>a più di qualcuno purtroppo è servita.

  5. #865
    Caporale L'avatar di Guitarheros
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Si si lo so infatti mi sa che per questo non me le hanno date :-D pero ad alcuni miei amici ricordo le diedero.. Erano vfp1 .. Per questo domandavo.. Cmq io me le volevo fare per un qualsiasi rischio che potrebbe comportare sia in croce rossa civile che militare .. PS: mi sono scartavetrato altro che toccato ahahahagag :-D
    CHE T'IMPORTA IL MIO NOME ... GRIDA AL VENTO " FANTE D'ITALIA" E DORMIRÒ CONTENTO [INTER ARMA CARITAS]

  6. #866
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rozzol Visualizza Messaggio
    Ciao Guitarheros,
    ma che te ne fai delle piastrine "vere" in Italia??
    Se andrai in missione... non ti preoccupare, ti verranno date...
    Eccome, eccome se ti verranno date... ogni volta e pensa, " a gratis"...
    In effetti, come han già detto, vengono date per avere info nel caso le cose per te si siano messe male male male... e tu debba ritornare con il cappottino di legno. (fai le debite toccatine...)

    Se hai fatto il "militare" le hai avute, anche se non le hai mai viste!! Solo che non c'è stata la necessità di dartele. Saranno rimaste con il tuo fascicolo.
    Quello che ci sta scritto sulla piastrina lo trovi in rete.

    PS
    scusatemi se son stato un pò "brusco"...
    ma per me: piastrina=>missione=>rischio=>a più di qualcuno purtroppo è servita.
    Corretto !

    Ed aggiungo che il fatto che abbiano un "invito" ad essere spezzate in due (vedi le asole al centro della foto in linK http://img231.imageshack.us/img231/5052/piastrina1.jpg ) ha il suo perché:

    In caso di morte, una parte viene prelevata da chi constata il decesso, l'altra parte, quella attaccata alla catenina, resta al collo del militare deceduto.

    Insomma, sgrat sgrat, le piastrine hanno un loro perché che certo non è di buon auspicio....
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  7. #867
    Caporale L'avatar di Guitarheros
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si lo so e spero che non mi servano mai per quello scopo ( e non lo auguro a nessuna ) la mia era solo una forma di prevenzione in caso di un qualsiasi incidente possa capitarmi sia in Cri civile e sopratutto in Cri militare tutto qui infatti volevo prendere quella con sopra il simbolo della cri sempre con l'asola al centro e mettere solo nome cognome data di nascita matricola e gruppo sanguigno , e se ci va la religione
    CHE T'IMPORTA IL MIO NOME ... GRIDA AL VENTO " FANTE D'ITALIA" E DORMIRÒ CONTENTO [INTER ARMA CARITAS]

  8. #868
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    nome, cognome, numero di matricola cri, gruppo sanguigno. Si possono far fare in qualsiasi negozio di articoli militari ben fornito.

  9. #869
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    nome, cognome, numero di matricola cri, gruppo sanguigno. Si possono far fare in qualsiasi negozio di articoli militari ben fornito.
    Recentemente, sulla A3 Napoli Salerno, presso un'area di servizio ho notato una macchinetta automatica che consente di incidere proprio targhette simili (le fornisce con tanto di catenina stile wc vintage....).
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  10. #870
    Caporale L'avatar di Guitarheros
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Calabria
    Messaggi
    149

    Predefinito

    si lo so ma io le vorrei fare modello Italiano quelle che fanno su internet e in quelle macchinette sono il mod USA con doppia piastra
    CHE T'IMPORTA IL MIO NOME ... GRIDA AL VENTO " FANTE D'ITALIA" E DORMIRÒ CONTENTO [INTER ARMA CARITAS]

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •