Pagina 53 di 144 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #521

    Predefinito

    mmmm ok....perfetto....e in caso di precetto civile vale comunque il discorso della tutela del posto di lavoro, della paga ecc ecc?

  2. #522
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertoRM Visualizza Messaggio
    mmmm ok....perfetto....e in caso di precetto civile vale comunque il discorso della tutela del posto di lavoro, della paga ecc ecc?
    assolutamente sì.

  3. #523

    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ho 20 anni e la licenza media (mi manca il diploma anche se ho intenzione di prenderlo visto che mi manca un anno). Posso arruolarmi non avendo mai fatto il militare, nella CM CRI anche come volontario? QUali sono i requisiti della vista?
    Io ho anche la patente per i camion e non mi dispiacerebbe ricoprire il ruolo di autista.
    SApete se è possibile?
    Attendo notizie.
    Saluti

  4. #524
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    io ho 20 anni e la licenza media (mi manca il diploma anche se ho intenzione di prenderlo visto che mi manca un anno). Posso arruolarmi non avendo mai fatto il militare, nella CM CRI anche come volontario? QUali sono i requisiti della vista?
    Io ho anche la patente per i camion e non mi dispiacerebbe ricoprire il ruolo di autista.
    SApete se è possibile?
    Attendo notizie.
    Saluti
    Puoi tranquillamente arruolarti come milite, l'equivalente del militare di truppa dell'Esercito. Per la vista non vi sono problemi, non è un motivo ostativo. Il fatto che tu abbia la patente per i camion, ti rende una risorsa preziosa e ricercata. Di dove sei?

  5. #525

    Predefinito

    Sono di caserta, ma sono disponibile a prestare servizio anche a Roma (in quanto ho possibilità di domicilio li come a caserta).
    Saluti

  6. #526
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Sono di caserta, ma sono disponibile a prestare servizio anche a Roma (in quanto ho possibilità di domicilio li come a caserta).
    Saluti
    allora ti conviene arruolarti a Roma, avrai più possibilità di essere impiegato visto che lì è la sede dell'Ispettorato e di un importante Centro Interventi Emergenze.

  7. #527

    Predefinito

    Ciao,
    potresti darmi in privato (MP) un numero di telefono ed un indirizzo? Cosi mi presento questo fine settimana. Speriamo di essere il piu operativo possibile sia nel ruolo di autista ma perchè no anche in altri ruoli di "manovalanza"!
    Sopratutto vista l'estate spero che la mia nomina non avvenga a settembre :-(

  8. #528

    Predefinito

    Ah Domenico ho chiamato a Roma (prendendo il numero dal sito CRI sezione CM) e hanno detto che per motivi di residenza non posso fare la domanda li, ma solo nella mia provincia :-(

  9. #529

    Predefinito

    io invece a Roma sono interessato all'arruolamento!ma perchè anche in questi giorni ho visto tutta gente di una certa età???

  10. #530
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertoRM Visualizza Messaggio
    io invece a Roma sono interessato all'arruolamento!ma perchè anche in questi giorni ho visto tutta gente di una certa età???
    sono, probabilmente, quelli in servizio continuativo: di giovani non ne vengono più assunti da molto tempo per i noti problemi di bilancio.

Pagina 53 di 144 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •