Pagina 138 di 144 PrimaPrima ... 3888128136137138139140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1371

    Predefinito

    Anassimandro è un database di gestione del personale e delle pratiche amministrative, non una piattaforma tipo "Gaia", per intenderci
    Quindi le credenziali sono appannaggio dei CdM

  2. #1372

    Predefinito

    Finalmente il giorno 07/01/2021 ritiro il tanto atteso tesserino CM

  3. #1373

    Predefinito

    Quello che volevo capire se dopo il ritiro del tesserino ci sarà un corso base di formazione, un giuramento o rimarrò in attesa di qualche calendario attività? Faccio presente che in tutto questo tempo di attesa sono già diventato CRI con corso TSSA e BLSD. Ciao grazie a chi mi risponde!

  4. #1374

    Predefinito

    Ciao
    Per ora i corsi sono sospesi per l'emergenza Covid, così come anche le attività addestrative
    Hai fatto bene a formarti, le abilitazioni CRI sono ovviamente "spendibili" nel CM
    Ben arrivato

  5. #1375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Ciao
    Per ora i corsi sono sospesi per l'emergenza Covid, così come anche le attività addestrative
    Hai fatto bene a formarti, le abilitazioni CRI sono ovviamente "spendibili" nel CM
    Ben arrivato
    Grazie Zurigo,
    si infatti, per ora vado con la CRI, a fine mese faccio esame per la patente categoria 5 che immagino possa servire anche nel CM.

    Saluti.

  6. #1376

    Predefinito

    Molto bene
    La 5 è una delle più importanti anche nel CM
    Auguri

  7. #1377

    Predefinito

    Buonasera, dopo mesi dall'ultimo contatto con il centro di mobilitazione a cui faccio riferimento mi decido per chiedere delucidazioni riguardo l'avanzamento della mia domanda di arruolamento. Mi viene confermato che la domanda è già stata protocollata e inviata a Roma a novembre 2020. Qualcuno ha idea dei tempi di attesa, una volta passati da Roma? La mia domanda risale al 27 maggio 2019.

    MEDEVAC

  8. #1378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Medic Visualizza Messaggio
    Buonasera, dopo mesi dall'ultimo contatto con il centro di mobilitazione a cui faccio riferimento mi decido per chiedere delucidazioni riguardo l'avanzamento della mia domanda di arruolamento. Mi viene confermato che la domanda è già stata protocollata e inviata a Roma a novembre 2020. Qualcuno ha idea dei tempi di attesa, una volta passati da Roma? La mia domanda risale al 27 maggio 2019.

    MEDEVAC

    Buonasera,
    arruolamento presentato presso quale CdM? E domanda per Direttivo o Assistenza?
    Saluti

  9. #1379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    arruolamento presentato presso quale CdM? E domanda per Direttivo o Assistenza?
    Saluti
    Buongiorno, mi scuso per i dati mancanti.
    CdM nord ovest (presentato domanda da Brescia) come direttivo (ufficiale medico).
    Grazie ancora.

  10. #1380
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Medic Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mi scuso per i dati mancanti.
    CdM nord ovest (presentato domanda da Brescia) come direttivo (ufficiale medico).
    Grazie ancora.
    Calcoli almeno un'altro anno. Ruolo Speciale o Normale Mobile?

Pagina 138 di 144 PrimaPrima ... 3888128136137138139140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •