Pagina 137 di 144 PrimaPrima ... 3787127135136137138139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
    A quanto pare oggi, finalmente, il Centro di Mobilitazione mi fa presente che hanno preso in mano la mia pratica per procedere all'arruolamento!
    Complimenti! Quindi ci ricorderesti quanto tempo c’è voluto dalla visita medica/domanda d’arruolamento? E di che zona si tratta?
    Grazie mille.

  2. #1362

    Predefinito

    Ieri sono stato contattato dal mio centro di mobilitazione (nord ovest) che ha preso in mano la mia pratica, esattamente come per @presidiatore (io ho fatto richiesta di arruolamento come ufficiale medico).
    Dopo quasi 18 mesi di attesa (dal 26 maggio 2019)sembra che finalmente ci siamo, incrocio le dita.
    Spero che ora, nonostante la situazione generale sia complessa, arrivi la nomina.

  3. #1363

    Predefinito

    Ciao, la domanda con tutta la documentazione è stata depositata in data 6 Maggio 2020, io sono di Genova quindi faccio parte del Centro di Mobilitazione Nord/Ovest, domanda come Milite nel ruolo Assistenziale.

  4. #1364

    Predefinito

    Salve, mi è stato detto che la pratica di arruolamento è andata a buon fine e che posso ritirare brevetto e tesserino; ma abitando fuori regione non è possibile recarmi a Roma.
    Qualcuno sa se ci sono soluzioni ?

  5. #1365

    Predefinito

    Perchè scusa a Roma? Tu di dove sei? A quale Centro di Mobilitazione appartieni? Ciao

  6. #1366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
    Perchè scusa a Roma? Tu di dove sei? A quale Centro di Mobilitazione appartieni? Ciao

    Abitando in Umbria, penso CM Italia Centrale e Servizi Capitale. Oltretutto ancora non ho ricevuto le credenziali di accesso per Anassimandro, e sinceramente chiamare ulteriormente mi sembra eccessivo.

  7. #1367

    Predefinito

    Prova a sentire il tuo N.A.A.PRO di riferimento (Perugia, Spoleto o Terni) poddarsi che riescono a farselo spedire e ritirali presso di loro.

  8. #1368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razgriz Visualizza Messaggio
    non ho ricevuto le credenziali di accesso per Anassimandro
    Bella storia, lo scopro ora questa pagina!

  9. #1369
    SnakeJam
    Guest

    Predefinito

    Salve,volevo sapere come posso fare domanda per lavorare nella croce Rossa militare da diplomati?

  10. #1370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razgriz Visualizza Messaggio
    Abitando in Umbria, penso CM Italia Centrale e Servizi Capitale. Oltretutto ancora non ho ricevuto le credenziali di accesso per Anassimandro, e sinceramente chiamare ulteriormente mi sembra eccessivo.
    Immagino che la domanda di arruolamento tu l'abbia fatta al Naapro più vicino alla tua residenza, pertanto il brevetto ed il tesserino te li deve consegnare il Naapro stesso.

Pagina 137 di 144 PrimaPrima ... 3787127135136137138139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •