Pagina 131 di 144 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1301
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Buongiorno.
    Alcune settimane fa provai a contattare il CdM diventato di competenza per la Lombardia (Milano nello specifico) per richiedere informazioni su arruolamento, ovvero Genova.
    Non avendo avuto risposte, dopo vari tentativi telefonici andati a vuoto, finalmente sono riuscito a contattare il Centro ma, alla mia richiesta di informazioni su chi contattare nella mia zona la risposta ricevuta è che non sanno a chi mi possa riferire. Non hanno conoscenza di chi in questa zona possa dare aiuti per l'arruolamento. Dopo un momento di incredulità ho pensato bene di chiedere qui in quanto so che molti di Voi siete informati. Sapete chi posso contattare a Milano? Esiste un NAAPRO (se ancora si chiamano così) operativo in città o nella zona Sud-Ovest? Ringrazio per l'attenzione.
    PS: non è una critica, ma se un CdM non ha nemmeno un'elenco di strutture per l'arruolamento cosa esiste a fare?

  2. #1302
    Caporale L'avatar di Pik
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Predefinito

    ricontatti il Centro di Mobilitazione Nord Ovest (Genova), di recente sono state approvate le nomine NAAPro per la Lombardia, di sicuro le daranno un riferimento

    saluti
    mobilis in mobili

  3. #1303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanys Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Alcune settimane fa provai a contattare il CdM diventato di competenza per la Lombardia (Milano nello specifico) per richiedere informazioni su arruolamento, ovvero Genova.
    Non avendo avuto risposte, dopo vari tentativi telefonici andati a vuoto, finalmente sono riuscito a contattare il Centro ma, alla mia richiesta di informazioni su chi contattare nella mia zona la risposta ricevuta è che non sanno a chi mi possa riferire. Non hanno conoscenza di chi in questa zona possa dare aiuti per l'arruolamento. Dopo un momento di incredulità ho pensato bene di chiedere qui in quanto so che molti di Voi siete informati. Sapete chi posso contattare a Milano? Esiste un NAAPRO (se ancora si chiamano così) operativo in città o nella zona Sud-Ovest? Ringrazio per l'attenzione.
    PS: non è una critica, ma se un CdM non ha nemmeno un'elenco di strutture per l'arruolamento cosa esiste a fare?
    Contatti milano.naapro@cm.cri.it
    Saluti

  4. #1304
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Contatti milano.naapro@cm.cri.it
    Saluti
    L'indirizzo corretto di posta elettronica (attuale) del NAAPRO Milano è il seguente: naapro.milano@cm.cri.it

  5. #1305
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Grazie a tutti per le info. Provvederò immediatamente.

  6. #1306

    Predefinito Operazione strade sicure in CMCRI?

    Buonasera , sono nuovo, di recente mi sto avvicinando alla CRI militare e leggendo su wikipedia ho visto che nella dicitura "missioni in corso" c'è "operazione strade sicure" , parlando anche con un mio conoscente dell'EI mi ha confermato questa cosa dicendomi che "li ha visti raramente" ... Ma è vero? E se si che status avrebbero i militari CRI per esercitare tale funzione ? (es. pubblica sicurezza, polizia giudiziaria)

  7. #1307

    Predefinito

    @SOEZ
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #1308
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoEZ Visualizza Messaggio
    Buonasera , sono nuovo, di recente mi sto avvicinando alla CRI militare e leggendo su wikipedia ho visto che nella dicitura "missioni in corso" c'è "operazione strade sicure" , parlando anche con un mio conoscente dell'EI mi ha confermato questa cosa dicendomi che "li ha visti raramente" ... Ma è vero? E se si che status avrebbero i militari CRI per esercitare tale funzione ? (es. pubblica sicurezza, polizia giudiziaria)
    Per quel che mi risulta, la notizia non ha alcun fondamento. Non siamo inseriti in "Strade Sicure".

  9. #1309

    Predefinito

    Ciao a tutti Volevo sapere il mio amico ha il corso soccorritore o.s.a. o.s.s antincendio rischio alto quale qualifica può ottenere
    Ultima modifica di Rosaroo; 26-10-18 alle 01: 06

  10. #1310

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un quesito riguardo il CM C.R.I. da sottoporvi. Potrei arruolarmi come S. Ten. commissario (essendo al momento in possesso solamente del diploma secondario superiore) e al momento dell’eventuale ottenimento della laurea in medicina e chirurgia transitare nel ruolo medici senza perdere l’anzianita Maturata o addirittura, magari, transitare nel ruolo medici con il grado di tenente acquisito da commissario. Nel mio comitato a proposito ci sono pareri totalmente contrastanti, anche se credo che un passaggio come questo sia già avvenuto per un capitano prima commissario, ora odontoiatra. Grazie mille in anticipo

Pagina 131 di 144 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •