Pagina 127 di 144 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1261

    Predefinito

    Buongiorno,
    ma gli Psciologi vengono reclutati come ufficiali? In che categoria? Sanitari o commissari?
    Un saluti

  2. #1262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ma gli Psciologi vengono reclutati come ufficiali? In che categoria? Sanitari o commissari?
    Un saluti
    Sono ufficiali e fanno parte del corpo sanitario assieme a medici, chimico farmacisti ed odontoiatri
    Saluti

  3. #1263
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Sono ufficiali e fanno parte del corpo sanitario assieme a medici, chimico farmacisti ed odontoiatri
    Saluti
    Sbagliato.

    Nel Corpo Militare della CRI sono arruolati come Ufficiali Commissari.

    Nel Corpo Militare dello SMOM, a seguito ultima convenzione, sono sanitari al pari dei Medici.

  4. #1264

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi qual'è attualmente la situazione riguardo gli arruolamenti nel personale di assistenza?Se si può inoltrare domanda o se è tutto bloccato

  5. #1265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi qual'è attualmente la situazione riguardo gli arruolamenti nel personale di assistenza?Se si può inoltrare domanda o se è tutto bloccato
    Che io sappia a Milano si possono inoltrare, bisogna vedere se ha senso farlo : una volta arruolato non penso sarai impiegato, è tutta una grande confusione....

  6. #1266
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Che io sappia a Milano si possono inoltrare, bisogna vedere se ha senso farlo : una volta arruolato non penso sarai impiegato, è tutta una grande confusione....
    Non si fanno neanche corsi?

  7. #1267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanys Visualizza Messaggio
    Non si fanno neanche corsi?
    Guarda, io sono arruolato da settembre al centro di Milano e non sono nemmeno stato chiamato per l'addestramento base(cosa che ci dissero sarebbe stata organizzata a breve, nella giornata d'arruolamento).

  8. #1268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CactusPunch Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono arruolato da settembre al centro di Milano e non sono nemmeno stato chiamato per l'addestramento base(cosa che ci dissero sarebbe stata organizzata a breve, nella giornata d'arruolamento).
    Hai ragione, ma congedato il Serg.Magg. Morandi, che si occupava proprio di addestramento, sono rimasti in 2 : il cap.Fiorentini che si occupa esclusivamente di tutto ciò che è sanitario, ed il Maresciallo Moavero che deve portare avanti da solo tutta "la baracca"

    Speriamo che con la riorganizzazione i volontari in congedo acquistino peso e si mettano in gioco anche per l'addestramento delle nuove reclute!

  9. #1269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanys Visualizza Messaggio
    Non si fanno neanche corsi?
    Non li fa neppure l'Ispettorato, figurati i centri periferici....

  10. #1270

    Predefinito

    So per certo, che al I Centro, i brevetti di nomina del personale di assistenza, vengono emanati regolarmente.
    "Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imprativo categorico al quale non si può sottrarre"
    (Oriana Fallaci)

Pagina 127 di 144 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •