Pagina 126 di 144 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1434

Discussione: CM CRI: Arruolamento e informazioni

  1. #1251

    Predefinito

    L'ufficiale deputato alla zona di compenteza per l'arruolamento non risponde via mail (dice che è inesistente), nè via telefono. Come mi comporto ?

  2. #1252

    Predefinito

    La cosa migliore da fare è trovare un po di tempo e andare direttamente in caserma.
    Magari non si trova proprio l'ufficiale responsabile, ma ci sarà comunque qualcuno.

  3. #1253

    Predefinito

    Domanda per chi è pratico:
    Ultimamente ho svolto dei corsi di formazione(primo soccorso e BLSD) che potrebbero essere d'interesse per la mia cartella personale del CMCRI, se presentassi i certificati potrebbero essere tenuti in considerazione? Oppure tutti i corsi bisogna svolgerli internamente?

  4. #1254
    Caporale L'avatar di CheyTac
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Salve,
    avrei una domanda, quale sarà la sorte della CRI?
    Ho letto qualcosina su internet ma sinceramente non ho capito dove vogliono andare a parare. Quindi mi chiedevo se qualcuno fosse aggiornato al riguardo. Grazie

  5. #1255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CactusPunch Visualizza Messaggio
    Domanda per chi è pratico:
    Ultimamente ho svolto dei corsi di formazione(primo soccorso e BLSD) che potrebbero essere d'interesse per la mia cartella personale del CMCRI, se presentassi i certificati potrebbero essere tenuti in considerazione? Oppure tutti i corsi bisogna svolgerli internamente?
    Certo, tutto verrà inserito nella tua cartella personale
    Saluti

  6. #1256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CheyTac Visualizza Messaggio
    Salve,
    avrei una domanda, quale sarà la sorte della CRI?
    Ho letto qualcosina su internet ma sinceramente non ho capito dove vogliono andare a parare. Quindi mi chiedevo se qualcuno fosse aggiornato al riguardo. Grazie
    Intendevi la sorte del CMCRI, immagino
    Coloro i quali sono in servizio permanente, concorreranno entro giugno per 300 posti. Chi non sarà vincitore di concorso verrà "licenziato", i 300 vincitori saranno congedati e diventeranno civili della CRI.
    Nel CMCRI, quindi, i soli militari saranno i volontari quando richiamati e verranno gestiti dai 300 civili di cui sopra
    Saluti

  7. #1257
    Caporale L'avatar di CheyTac
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zurigo Visualizza Messaggio
    Intendevi la sorte del CMCRI, immagino
    Coloro i quali sono in servizio permanente, concorreranno entro giugno per 300 posti. Chi non sarà vincitore di concorso verrà "licenziato", i 300 vincitori saranno congedati e diventeranno civili della CRI.
    Nel CMCRI, quindi, i soli militari saranno i volontari quando richiamati e verranno gestiti dai 300 civili di cui sopra
    Saluti

    Si scusami, volevo dire CMCRI.
    Comunque allora "diciamo" che non sarà più CMCRI, ma soltanti CRI, giusto?

  8. #1258

    Predefinito

    Salve a tutti! Per caso qualcuno sa rispondere alla domanda fatta qualche tempo fa, circa la possibilità di usare la patch con la qualifica ( medico,infermiere) sull uniforme vegetata della cri? E un'altra cosa, è possibile portare in servizio un cosciale o un pouch sul cinturone conte te materiale sanitario visto che da regolamento non si possono ingombrare le tasche.... Grazie !!!

  9. #1259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CheyTac Visualizza Messaggio
    Si scusami, volevo dire CMCRI.
    Comunque allora "diciamo" che non sarà più CMCRI, ma soltanti CRI, giusto?
    No, perchè? Il CmCRI è tale e tale rimarrà in quanto i richiamati sono militari e sottoposti al codice di disciplina militare, semplicemente sarà gestito da civili

  10. #1260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertoinf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Per caso qualcuno sa rispondere alla domanda fatta qualche tempo fa, circa la possibilità di usare la patch con la qualifica ( medico,infermiere) sull uniforme vegetata della cri? E un'altra cosa, è possibile portare in servizio un cosciale o un pouch sul cinturone conte te materiale sanitario visto che da regolamento non si possono ingombrare le tasche.... Grazie !!!
    Ciao,
    la patch con la qualifica non è autorizzata, aggiungerei purtroppo perchè sarebbe utile per individuare il personale sanitario e la qualifica, ma il regolamento parla chiaro
    Il cosciale è previsto solo per servizio armato con arma corta da difesa personale, stessa cosa dicasi per il cinturone (servizio armato vero e proprio o di scorta alla bandiera et simila), quindi, a questo punto per il servizio non armato, nessun pouch è portabile
    Saluti

Pagina 126 di 144 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •